non è sbilanciato al polso?intendo dire una cassa pesante con un nato... devi stringere bene al polso altrimenti sballonzola.questo forse annulla il vantaggio della leggerezza dei nato in estate
Lo sapete già come la penso sul ....nato...
onestamente non è che mi ci piaccia tanto...meglio il suo bracciale
la storia del cinturino nato è presto detta.... NON ESISTE ! e non ha nessuna correlazione ( certa ) con la nota organizzazione nazionale del trattato atlantico...Diciamo che hanno inventato queste "striscie" da mettere quali surrogati a un buon cinturino in cuoio o gomma....L'ho recentemente usato anche su un mio crono ed è quantomai "strano" e non troppo pratico , nel senso che essendo assai leggero e sottile , sopratutto su orologi "pesantini" infastidisce... poi con quelle anellone laterali che sporgono ... Ha qualche ispirazione "militaresca" e cinematografica ( 007 ) che lo ha u npo' lanciato negli anni 60 /70 ... ma sinceramente non credo potra MAI sostituire un buon cinturino classico ... ( IMHO ) Poi uno sul suo orologio ci puo' pure montare un cinturuino da swatch ..di plasitca gialla.... se vuole ... SInceramente poi , su certi orologi , è veramente kitsch !!! ho visto foto di Daytona oro con nato a striscie ....
Per un bagnoal mare puo' andare anche un cinturino morellato nero cuciture bianche in cuoio nautico.....splendido.....18,00 euri.....Il nato morellato ne ne costa 15,90 ....... Analisi fatta.....Però , ripeto , se ti piace e ti trovi bene..........