Fai un figurone della Madonna .... e certamente rimorchi un sacco ...Ti mando anche uno che sta qui vicino a casa mia che ha una Golf super tamarra ( cerchi da 18", super assetto ... con lo stereo da 5000 watt ....quando passa si sente in tutto il quartiere ... Tutti e 2 insieme siete mitici ...... Ammazza quanto sei tamarro Paoli' .....
Citazione da: StevenSegal - Novembre 07, 2013, 18:25:35 pmA me piacciono i cerchi neri...ma non questo modello!P.s.: ho detto a Mieta di salutarti...l'ha fatto?Ciao caro! Mieta non la sento da un pochino...sento il Gian, il suo moroso spesso.....Grazie comunque!
A me piacciono i cerchi neri...ma non questo modello!P.s.: ho detto a Mieta di salutarti...l'ha fatto?
Citazione da: jomissuri - Novembre 07, 2013, 19:20:10 pmCitazione da: StevenSegal - Novembre 07, 2013, 18:25:35 pmA me piacciono i cerchi neri...ma non questo modello!P.s.: ho detto a Mieta di salutarti...l'ha fatto?Ciao caro! Mieta non la sento da un pochino...sento il Gian, il suo moroso spesso.....Grazie comunque! adesso oltre ai cerchi da tamarro preferisci anche i maschioni?