Orologico Forum 3.0

Regalo per il testimone!

Re:Regalo per il testimone!
« Risposta #45 il: Luglio 30, 2013, 15:34:46 pm »
Allora ho sentito lo sposo! Lui è indeciso tra glicine e longines .... Io speravo più un Certina , a me piace molto come trovo gradevole anche il Sumo!
Non sono io che decido......allora qualcuno di voi ha per caso idea a chi posso rivolgersi per uno dei due orologi? Chiaramente con un prezzo adeguato.... Secondo voi a che prezzi gia scontati si trovano sopratutto il Longines?  ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

tizioecaio

« Risposta #46 il: Luglio 30, 2013, 17:45:57 pm »
Bene, mi fa piacere...
Direi che sulle varie piattaforme come subito.it, ebay e i vari mercatini dei forum l'offerta non manca.
Si puo' trovare cercando bene con un po' di pazienza e fortuna un orologio in condizioni pari al nuovo a 500 euro.
Come e' successo al sottoscritto ;)
Naturalmente parliamo di orologio meccanico..esiste pure la versione quarzo...non so perche' la facciano..a parer mio svilisce il prodotto, ma tant'e'... :) Ti ricordo che esiste in due versioni di diametro 39 e 41mm.
La 41 e' la piu' diffusa (forse anche la piu' azzeccata..) e di vari colori del quadrante, Blu,nero, grigio.
Anche qui gusto personale, a parer mio e a giudicare dalla diffusione e reperibilita' nero e blu hanno riscosso maggiore successo.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2013, 17:52:46 pm da tizioecaio »

massotto1

« Risposta #47 il: Luglio 31, 2013, 06:21:25 am »
ma che regali alle nozze ..un orologio usato ( pari a nuovo ) Tizio ???"!?!?!? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No''---  puo cercare fin che vuoi ma nuovo , sotto i 620/620 non si trova...

dai su ...non saranno mica 120 euri che ti fermano... ;D ;D ;D ;D

nooo ..ma resta su Longines.... Glycine è di una tristezza copiante...quasi come Seiko ..... :( :( :( :-X :-X :-X

piuttosto swatch crono irony.,...e la butto sul ridere .. ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 31, 2013, 06:24:01 am da massotto1 »

tizioecaio

« Risposta #48 il: Luglio 31, 2013, 07:46:52 am »
Mi sa che hai ragione massotto... :-[ :-[ :-[
Mi sa che hai ragione... :-[
Avevo perso di vista il motivo di apertura del thread...siamo sempre portati a suggerire le cose come se le dovessimo fare noi ...per noi...
In rete cercando con pazienza alla cifra da te indicata forse quialcosa si trova... :)