Arrggghhh... non sono riuscito a farti trattenere il vomito...nemmeno fino al prossimo post...
Sapevo che era un'impresa titanica...ci ho provato imegnandomi al massimo...sforzi haime' vani...
Una cosa pero' mi lascia perplesso...minimo di storia sindacale per Squale...?
Per Seiko e gli altri da me citati no?.....
Cioe' a tuo/vostro parere seiko, Glycine;Certina dovrebbero invidiare la storia a Squale?.....
Un po' singolare come deduzione....
Mi viene in mentre cio' che ho letto su una bella t-shirt adagiata sulle zinne di una tipa ieri al mare...
...mentre voi anglosassoni andavate nudi a caccia di marmotte nei boschi, noi a Roma accolellavamo Giulio Cesare....
Squale , nel caso che tu non lo sappia , ha prodotto e realizzato per vari anni cassa , ghiera , quadrante e sfere per Blancpain ..ed esattamente per il FIfty Fathoms...orologio celeberrimo e sogno nel cassetto per molti ....usato dagli incursori americani e francesi .... ( infatti è uguale )...
Oltretutto si è assai distinta al polso di veri subacquei professionisti del mare
vissuto...
non per ombrellonisti da spiaggia come noi ...
Insieme ad altri marchi di orologi Sub ... forse da te/voi sbeffeggiati , come Zodiac e Doxa....
scelti da gente che il mare lo viveva davvero ... come l'equipe Cousteau ..
Glycine mi rattrista molto , nonostante le sue "povere" copie di mamma Panerai ...e Seiko da 20000 anni cerca di farci credere di essere un orologio splendido ..scimmiottando e ispirandosi ( come direbbe Manu ) a tutti i piu' famosi orologi del mondo..
Hamilton mi salva il khaki ...che oggi è l'unico modello che ricorda il successo del tempo di guerra al polso dei USMC ....
Ho detto tutto ?...