Citazione da: alanford - Luglio 29, 2013, 16:25:50 pmCitazione da: jomissuri - Luglio 29, 2013, 16:15:54 pmCitazione da: alanford - Luglio 29, 2013, 15:33:01 pmQuesto Eterna leggermente vintage?Bello Aleeee!!! Bello Aleeeee poi manco lo metti tra i papabili? non sei molto informato sui prezzi pero' Ale..... Se non erro qui siamo sui 2000 euri.... forse piu' che meno....QUesto è la riedizione del famoso Super Kontiki ....
Citazione da: jomissuri - Luglio 29, 2013, 16:15:54 pmCitazione da: alanford - Luglio 29, 2013, 15:33:01 pmQuesto Eterna leggermente vintage?Bello Aleeee!!! Bello Aleeeee poi manco lo metti tra i papabili?
Citazione da: alanford - Luglio 29, 2013, 15:33:01 pmQuesto Eterna leggermente vintage?Bello Aleeee!!!
Questo Eterna leggermente vintage?
Per Massotto...chiedo scusissima...ovvio che' la realta' granitica e inconfutabile dei fatti...mica opinioni vaghe, personali ..mutevoli... Per AlanFord...chi se lo compra?....non saprei...certo se scoprissimo che negli anni 40 o 50 questa maison magari forniva di corone di carica o di perni per cinturino Blancpain forse la nostra considerazione (Massotto docet.. ) cambierebbe radicalmente...potrebbe vantare una storia sindacale che molti svizzeri (per non parlare dei giapponesi..) neanche si sognano Per l'opener..mi fa molto piacere che i miei suggerimenti siano al vaglio dell'utilizzatore finale..dell'hydroconquest non ne avevo parlato perche' lo avevano gia' fatto altri. Mi pare di aver capito dovessimo rimanere in ambito diver..vedo che altri amici suggeriscono altri tipi di orologi (belli), ma cosi' il ventaglio si allarga..
Io me lo comprerei subito.... quell'Eterna...se avessi i 4000 euri necessari..è splendido..Come mi comprerei subito un "originale vintage" Super Kon-TIki ...se avessi quei 2000 euri da spendere e fosse in condizioni ottime.( difficile da trovare ) ...Qui ragazzi ....in storia proprio .... tutti 4 !
Citazione da: massotto1 - Luglio 29, 2013, 18:10:46 pmIo me lo comprerei subito.... quell'Eterna...se avessi i 4000 euri necessari..è splendido..Come mi comprerei subito un "originale vintage" Super Kon-TIki ...se avessi quei 2000 euri da spendere e fosse in condizioni ottime.( difficile da trovare ) ...Qui ragazzi ....in storia proprio .... tutti 4 ! La storia va bene per parlare dell'incontro di Teano!Per gli orologi conta come sono fatti e cosa c'è dentro, il resto sono chiacchiere e distintivo.P.S. questo non lo rivendi neanche se t'ammazzi!
massi' dai... alla fine un bel Hydroconquest... scontato del 25% ... 650 euri e fa un bel figurone Paolino....