tutt'altra cosa... forse steinhart è anche meglio di ROlex....
Senti un po' , dov'è che hai il negozio o qual'è la tua zona di vendita come rappresentante ? ...
ahahah! ti stai forse convincendo per l'acquisto??
mi dispiace per te ma non mi occupo di commercio e neppure di vendita di orologi.................
ma se vogliamo parlare di tecnica e di orologeria lo faccio più che volentieri..........
Poi è carina la battuta iniziale che riporto:
"tutt'altra cosa... forse steinhart è anche meglio di ROlex...."
Se ci pensi bene vi è un grosso fondo di verità, hai mai provato ad aprire un tuo rolex, magari un submariner? fallo pure..........nella fattura, nei particolari troverai una qualità molto alta......ma se guardi bene con una bella lente e hai un pò di esperienza di micromeccanica e metallurgia questa alta qualità non è così lontana...........
E' una questione di brand ovviamente, e altrettanto ovviamente dico che amche a me piacciono i rolex (specie i day-date), o qualche altro modello di alta gamma di altre maison.................
ma questo non significa che bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi................ meditate....
Visto che sei molto assertivo e sicuro , quasi talebano nei giudizi, immagino che avrai studiato le varie caratteristiche di vari orologi..............
Io non me ne intendo molto ma mi piacciono e mi interesso......e ascolto tutti...............ad esempio lo scorso anno ho acquistato un crono degli anni '90 acciaio e oro.......a parte la macchina sono rimasto sbalordito per l'accuratezza di fattura del quadrante nero...........
eppure i soliti "puristi" (non nel forum ma dal mio orologiaio) mi hanno "condannato" perchè dicono che Raymond Weil è sconosciuto........e io ancora rido............
Pensa che se vai in giro in Asia o nord America dopo Rolex è una delle Maison più gettonate.......
Vuoi ancora parlare di banalità oppure usare questo forum per
parlare di orologi?penso che farebbe piacere a me ed a tanti altri....................