Il movadino e' bello..non ti ho detto nulla perche' ne sai sicuramente ben piu' di me..
Si i miei orologi faticano ad essere stanziali..a malincuore stavolta il migrante e' stato il Longines z23 che ti mostrai..ho anche guadagnato un caffe'...
Diciamo che faccio fatica a tenere orologi che non utilizzo proprio mai..che vedo solo nel portaorologi quando me ne metto un altro e cosi' finisce..
Non riesco diciamo ad avere quell'emozione che prova il collezionista vero e proprio per l'oggetto in se'. O meglio sfuma dopo un po'. Nel caso del vintage poi ho notato che (almeno per me) ci vuole la giusta occasione per indossarlo insomma non riuscivo a trattarlo alla stregua degli altri, e' un'altra cosa. Con certi abbigliamentoi non lo vedevo ben abbinato ed ora con questi caldi il cinturino in pelle proprio non lo gradivo.
Non saro' mai un vintagista di livello
pero' ora coi due spiccioli della vendita mi prudono terribilmente le mani sopra la tastiera...eccome se mi prudono..
Potrebbero esserci novita' a breve
P.S. A ritemprarti a Ischia sei andato..come ti invidio..lo facevano i miei augusti genitori fino a pochi anni fa..alle terme di Casamicciola, bei tempi.