Se l'utilizzo di questa tecnologia portasse dei vantaggi, questa sarebbe innovazione ed in nome dell'innovazione sopportare anche la bruttezza.
Siccome non porta niente, rimane solo la bruttezza.
Uno specchietto per le allodole per far pagare ancora di più un qualcosa di già estremamente caro.
Ma si sa, ci sono ricchi che non capiscono una cippa di niente e misurano la tecnologia con il metro del denaro, più costa e più evidentemente vale.
però scusa tu usi il cd o l'mp3 per ascoltare della musica in auto o ti porti il mangianastri o meglio il giradischi...penso uno dei primi 2 eppure sempre musica ne esce se ragioniamo che tutto deve perforza avere senso per esistere sai quanta roba da cestinare...penso pure quel bellissimo smartphone che usiamo per scrivere nel forum e che per 3/4 non utilizziamo perchè troppo complicato da studiare tutto il libretto delle istruzioni eppure per moda o per vanto..lo compriamo, e non parlo di cellulari da 300 400 euro io ne ho uno da 100 euro e fa pure il caffè ..insomma le fibre se si approfondisce un poco il discorso sono innovative anche semplicemente per quello che possono sostituire...pure l'acciaio purtroppo, che non sto qua a dirti da dove ultimamente viene fuori..
Vedi... io sono abbastanza vecchio da poterlo cominciare ancora più da lontano il paragone con la musica in auto.
Prima era il vinile con il mangiadischi Philips ammortizzato per non far saltare le tracce, poi fu lo stereo8, poi lo stereo 4, il resto lo sai.
Ad ogni passaggio, c'è stato un miglioramento nell'ascolto o nella praticità di utilizzo, l'mp3 non è certo paragonabile al cd come qualità, ma è sicuramente più pratico.
Ecco io non sono contrario al progresso anzi... produco prodotti elettronici tecnologici figuriamoci quindi, sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Il punto è nel nostro caso e sempre secondo il mio modesto parere, il carbonio così indispensabile in automotive o in aeronautica, qui non porta niente e sempre secondo me rende l'orologio brutto.
Però se esteticamente piace, diventa un materiale sfizioso ma inutile come tutti gli altri salvo l'acciaio. (oro,platino,titanio,palladio,titanio,ceramica ecc...ecc...)