non c'e' alcun dubbio..sai essere assai provocatore quando vuoi..
non per eludere la tua richiesta.. (certo dopo cio' che hai visto credevo ne avessi abbastanza..)
ma io davvero vorrei tornare ai fondamentali...alla domanda dell'opener..se era congrua la cifra di quasi 39k e a che cifra eventualmente acquistarlo..
E io sono stato l'unico a dire di pigliarlo perche' il mio lo pagai oltre 40.ooo....
tu hai detto che ne hai due (senza dire cio' che hai speso.. ) aggiungendo pero' che la richiesta e' onesta...
Poi si e' divagato di formichine..mutui casa..apple5 da pagare subito...uso un francesismo( so che ti piacciono tanto..)...Je m'en foutte!!
Il nostro amico vuol sapere se 39k per quel pezzo vanno bene, non altro..
Fatto salvo che meno spende e meglio e' per lui...diciamolo a chiare lettere.
Vanno bene! Compra, fotografa e recensisci..che aspetti!!!
Va beh... insomma non c'č!
Ritornando in topic sei tu che hai tirato fupri quello tuo e siccome lo hai tirato fuori (l'orologio...) per un sano paragone dovresti anche mostrarlo, cosė vediamo se il prezzo corrisponde.
Miiiiii
Proprio Tu Alanford...ti facevo un sano liberale/liberista/libertario granitico e tutto d'un pezzo...mi pari un novello Torquemada di inquisitoria memoria o ancor peggio uno 007 dell'agenzia delle entrate...
faccelo vedere..(l'orologio..
) vediamo se il prezzo corrisponde...ma che e'...
Secondo voi si tiene un Ademars Piguet di quel tipo in un cassetto..tra forbici,fiammiferi e alttre boiate simili?
E' ovviamente in cassetta di sicurezza in banca (a San Marino per gli eventuali tuoi amici della finanza all'ascolto..
) gelosomente custodito con tanto si sacchetti di sabbia antiumidita' generosamente forniti dall'istituto bancario del Titano...
Senza neppure pagare i 50 euro annuali come fai tu...e' compreso nei benefit...
Mi stupisci..sei uomo di mondo sai bene come funzionano le cose...eehhhhh!!??
Ma ripeto all'opener tutto questo importa un fico secco..(e' l'unico chissa' perche' che non mi ha chiesto nulla....
e forse ha fatto pure bene..) ha semplicemente chiesto se quella cifra per quell'orologio e' congrua..
...e noi stiamo qua a voler vedere foto di happy hour, fanciulle col submariner..ma che e'??
Prima hai detto che nuovo sta a 75-80k..questa e' la maniera di rendersi utile.
Fornire adeguati elementi di confronto.
Per il gossip,chiacchiere e tutto il resto c'e' Dagospia e robasimile non forum di orologeria...
...non so...forse mi sono spiegato...
...spero non si renda necessario un supplemento di indagini...