Citazione da: Teo - Settembre 19, 2013, 12:40:33 pmCitazione da: Music and Watches - Settembre 19, 2013, 12:22:22 pmCitazione da: joebar - Settembre 18, 2013, 20:53:19 pminfatti cio' che mi attirava è il monopulsante pero' se è l'eta modificato con ruota a colonna come quello che avevo era moltot duro da azionare Sempre quello sfruttano come loro movimento...ed è anomalo in quanto di norma i vecchi valjoux o Lemania ruota a colonne hanno sempre avuto un azionamento molto dolce, chissà perché su questo non capita...perché ciò che era non è più... E chi ti obbliga a sostenere la tua passione con quello che è? io ci ho praticamente rinunciato perché per avere roba nuova bella bisognerebbe spendere cifre astronomiche, da sceicchi...con 2k la scelta è tra un longines column wheel moderno e un omega cal.321 anni 50...non commento oltre...!
Citazione da: Music and Watches - Settembre 19, 2013, 12:22:22 pmCitazione da: joebar - Settembre 18, 2013, 20:53:19 pminfatti cio' che mi attirava è il monopulsante pero' se è l'eta modificato con ruota a colonna come quello che avevo era moltot duro da azionare Sempre quello sfruttano come loro movimento...ed è anomalo in quanto di norma i vecchi valjoux o Lemania ruota a colonne hanno sempre avuto un azionamento molto dolce, chissà perché su questo non capita...perché ciò che era non è più...
Citazione da: joebar - Settembre 18, 2013, 20:53:19 pminfatti cio' che mi attirava è il monopulsante pero' se è l'eta modificato con ruota a colonna come quello che avevo era moltot duro da azionare Sempre quello sfruttano come loro movimento...ed è anomalo in quanto di norma i vecchi valjoux o Lemania ruota a colonne hanno sempre avuto un azionamento molto dolce, chissà perché su questo non capita...
infatti cio' che mi attirava è il monopulsante pero' se è l'eta modificato con ruota a colonna come quello che avevo era moltot duro da azionare