anche non deficenti....resta il fatto che non è mai stata fatta.......la stanno raddrizzando....ci vorranno ore....
è stata fatta nel 1943 a Pearl Harbour per raddrizzare una corazzata affondata ....dopo l'attacco giapponese.Credo che non ci siano dubbi sulla riuscita , ammenochè non ci sia uno "schettino" a capo dell'operazione ... Ma lui non è un demente ...è che stava allegramente fotxxndo con una moldava mentre succedeva...E' che noi italiani pensiamo troppo alla fixa e alla moda...e poco a lavorare .... Vabbuo'.... accà nissuno è fesso... e quando una bionda te la dà ... non si puo rispondere " Troxa , esci dalla plancia che sto guidando una nave con 4000 persone sopra e non ho tempo !!!! ...."...Dopo si passa per fessi....
Citazione da: massotto - Settembre 16, 2013, 11:50:17 amè stata fatta nel 1943 a Pearl Harbour per raddrizzare una corazzata affondata ....dopo l'attacco giapponese.Credo che non ci siano dubbi sulla riuscita , ammenochè non ci sia uno "schettino" a capo dell'operazione ... Ma lui non è un demente ...è che stava allegramente fotxxndo con una moldava mentre succedeva...E' che noi italiani pensiamo troppo alla fixa e alla moda...e poco a lavorare .... Vabbuo'.... accà nissuno è fesso... e quando una bionda te la dà ... non si puo rispondere " Troxa , esci dalla plancia che sto guidando una nave con 4000 persone sopra e non ho tempo !!!! ...."...Dopo si passa per fessi.... Quindi siamo i primi solo nel cappottamento volontario a riva, nel raddrizzamento siamo secondi?
Per altro la Micoperi è di Ravenna... praticamente mi chiedevo che c****o faranno? Ora lo so
indubbiamente una grande azienda....