Orologico Forum 3.0

Sventato furto!

tizioecaio

Re:Sventato furto!
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2013, 21:41:57 pm »
Gia' me lo vedo....
Arrivare in testa coda nel parcheggio (con la porsche mica na' fiesta..) e armi in pugno guidare l'irruzione nello stabile a caccia di malfattori forse sorpresi dentro...
E a casa moglie e figlioli che lo attendono, abbracciandolo al ritorno sentendosi rassicurati da un bel "e' andato tutto bene cari...tornate a dormire"...
Volete dirmi che non e' fantastico!? ;D ;)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2013, 21:44:19 pm »
Gia' me lo vedo....
Arrivare in testa coda nel parcheggio (con la porsche mica na' fiesta..) e armi in pugno guidare l'irruzione nello stabile a caccia di malfattori forse sorpresi dentro...
E a casa moglie e figlioli che lo attendono, abbracciandolo al ritorno sentendosi rassicurati da un bel "e' andato tutto bene cari...tornate a dormire"...
Volete dirmi che non e' fantastico!? ;D ;)

Tra poco Ti (ci...) manda aff....lo!!  ;) ;D

tizioecaio

« Risposta #17 il: Settembre 24, 2013, 21:49:16 pm »
Mi sorprende che non lo abbia ancora fatto...sara' impegnato con l'inventario..per vedere se hanno o meno grattato qualcosa... ;D

massotto1

« Risposta #18 il: Settembre 25, 2013, 07:13:53 am »
Ma Alan....e ti lamenti pure...
Hai vissuto (finalmente) una nottata adrenalinica..di quelle da ricordare...
altroche' le solite pantofole,tv e nanna...
c'e' stata la suspence,l'azione,le corse nel cuore della notte, le sgommate col tuo porsche, le torce che fendevano il buio, le guardie, gli sbirri armi in pugno, i sopralluoghi...immagino le imprecazioni in quel vernacolo romanesco che fa molto Tomas Millian.... ;D
Il doversi organizzare la giornata all'indomani, l'assicurazione, in caserma per la denuncia, il dover mettere una guardia armata a difesa di cio' che non sono riusciti a portar via...avvisare i sottoposti..
Ma e' fantastico!!!
Tutti noi ora qui a parlarne...sembrava un videogioco dai...
Puoi dirlo che ti sei sentito un supereroe....e ti sei divertito un sacco...
Che avventura Alan....
quasi quasi ti invidio...e poi l'altra sera in tv non c'era una fava...magari tua moglie era stanca e di far qualcosa (non so se mi spiego... ;D) non se ne parlava proprio...
Peccato davvero non aver avuto una telecamera, un telefonino per immortalare il tutto, renderlo e terno e condividerlo..
come si dice in questi casi...
100 di queste notti Alan..
 ;)

Secondo me tu sei malato sai......o devi cambiare pusher...

tizioecaio

« Risposta #19 il: Settembre 25, 2013, 08:10:23 am »
Massoto pure tu...ma come fai a non capire...ti sei imbolsito..
Non e' che stai mettendo su la pancetta...ti stai incanutendo..parli solo di pensione e ami solo le serate in pantofole e poltrona davanti alla tv....magari nella tua villa a Rapallo con vista golfo del Tigullio...magari rimirandoti al polso un Omega impermeabile 3 bar...
Nooo vero?! :-[
Sappi che qua ci sono ancora dei giovanottoni che amano invece appassionatamente tutto il resto...ma proprio tutto...
Con al polso magari un bel diver (tra i nostri imprevisti ci sono anche i tuffi e bagni fuori stagione), o un multifunzione d'avanguardia (con tutte le attivita' che amiamo fare..).
Aalan ha dimostrato ampiamente di essere il capofila delle nostre schiere.
Tu invece.... :o :-[
Anzi chiederei ad Alan quale e' stato l'orologio che lo ha accompagnato in questa straordinaria avventura..l'orologio del blitz insomma.. ;D

massotto1

« Risposta #20 il: Settembre 25, 2013, 11:43:50 am »
Secondo me è meglio che ti fermi ...non so se hai notato che stai facendo interventi poco felici ....   ;)

tizioecaio

« Risposta #21 il: Settembre 25, 2013, 12:30:28 pm »
Felice sara' alanford che in questo momento stara' rilasciando un'intervista alla stampa locale con tanto di foto e titolo..
Cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa..(so bene che bisogna sforrzarsi.....coraggio...e' un colpo sventato..non uno riuscito..).
Magari verra' riconosciuto per strada e ai semafori...un piccolo divo insomma...
Un momento di celebrita' a cui molti aspirano felicemente arrivato in questo modo..
Un bel sorriso massotto... ;)
Siamo al caffe'. ;D

Luigino

« Risposta #22 il: Settembre 25, 2013, 12:38:30 pm »
Mi dispiace per l'accaduto; vabbè che non hanno portato via niente; ma, capire come sti stronzi sapevano perfettamente dove andare a mettere le mani è roba da impazzire.
Solo tu puoi sapere chi era a conoscenza.
Leggere che i 5 minuti sono arrivati pure i carabinieri mi fa piacere.

tizioecaio

« Risposta #23 il: Settembre 25, 2013, 13:17:27 pm »
Alanford com Batman...
Inoltre sono certo che ha pure il fiuto dell'ispettore Ginko...
Scommettiamo che fra un po' partono un paio di  (sacrosanti) calci nel fondoschiena a qualche pseudocollaboratore?.... :o

« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2013, 02:02:30 am »
credo che vedere le registrazioni con sti tizi incappucciati sia stato traumatico...
la mia paura più grande è che mi entrino in casa una notte mentre dormo..
brutta situazione davvero anche se non hanno preso niente o erano molto esperti o davvero in azienda ci erano gia entrati e magari ti hanno pure stretto la mano!
l'unica nota positiva è che se ho capito bene produci allarmi...almeno ti fanno una buona pubblicità..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2013, 08:01:55 am »
lui è il Sig. LINCE....il Bill Gates degli allarmi........:-)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2013, 09:20:37 am »
lui è il Sig. LINCE....il Bill Gates degli allarmi........:-)

Mi stai pigghiannu puu culu! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2013, 09:34:11 am »
none......lo sventato furto è la prova......sei forse l'unico che fa degli allarmi che non suonano a vanvera!
:-)

tizioecaio

« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2013, 23:13:01 pm »
A proposito ...hai pizzicato la presunta "talpa" che credevi avere in azienda...
Insomma ci stai lavorando...avrai gia' qualche sospetto... :( :o

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2013, 08:52:59 am »
starà già effettuando sedute intense di waterboarding
- Homo sapiens non urinat in ventum -