questo voleva essere un topic dove parlare di politica serenamente e seriamente .
Se non ti interessa l'argomento puoi non partecipare .
Andretotti , purtroppo , è stato per molti piu' anni in politica ma forse era meno peggio di quello di cui stiamo parlando ora .... forse .
Vorrei solo sapere , per curiosità , se in questo forum c'è ancora qualcuno che veramente pensa che sia un perseguitato , innocente e che veramente , in cuor suo , pensa possa dare un futuro al nostro paese ...
Io non credo certo che sia uno stinco di santo, non lo voto più da anni, solo che sentenze barzelletta come quella sul processo mediaset lo rivalutano e fanno pensare al complotto.
stinco di santo?
uno che, tra le altre cose, ha frodato 370 milioni al fisco di questo paese, cioè anche a te, e grazie alle leggi ad personam che i suoi avvocati gli hanno fatto in parlamento, è riuscito a scamparne 363, restando col cerino in mano solo per 7 milioni??
alessà, ma hai letto le carte?
secondo te, 3 collegi giudicanti diversi, una quarantina di giudici diversi, provenienti da località diverse, da correnti diverse, con opinioni diverse, hanno avuto un abbaglio e/o un complotto?
dai su siamo seri, SIAMO SERI per favore, non offendete la vostra intelligenza!
ma il bello deve ancora venire, il tizio in questione rischia l'arresto per la indecente compravendita di senatori come De Gregorio ha ampiamente confessato.
Il bello per l'al capone di arcore, deve ancora venire.