a me non frega nulla di Rodotà, che per altro per me è persona per bene, esprimevo un concetto generale.....prendete sempre i bersagli sbagliati, quelli veri, sui quali accanirsi davvero, stanno sempre ai margini....
e Ballarò cosa c'entra?
ho capito male oppure intendi davvero che dobbiamo prendere in considerazione solo quelli che vanno a Ballarò?
avrò capito male dai, è impossibile sennò.......:-)
Ballarò non c'entra nulla, ma io è solo li che lo ho sentito parlare e mi sono fatto una idea su di lui che in quanto a persona per bene non ho assolutamente nulla da dire in contrario.
Però non è che basta essere persona per bene per governare una nazione o per fare il presidente della repubblica.
Ma che vi scaldate a fare....
l'ho premessio io no?...mi piacerebbe vedere la faccia dei grillini...lo volevano presidente della repubblica mica potranno rifiutarlo presidente del consiglio...
mi piacerebbe vederli..ecco tutto..
e' un vecchio bacucco..si e allora? Napolitano ha 88 anni e lo hanno rieletto 6 mesi fa per un inmcarico che teoricamente potrebbe portarlo a 94...
Sarebbe una manovra per spiazzare parte del parlamento...tanto voglio dire con le larghe intese si sono fatti 5 o 6 mesi di bla bla...
E si ritroverebbe il Berlusca da solo a palazzo grazioli...(da solo si fa per dire..un po' di olgettine sculetteranno sempre li dentro credo..)
Fossi in Napolitano lo farei..bello concludere con un gesto di rottura..
Naturalmente subito legge elettorare, poco altro poi al voto.
E anche un presidente della repubblica nuovo..basta ehh?!