te lo dico io chi vorrei.
siccome ho visto all'opera la nostra classe politica e imprenditoriale mafiosa e corrotta nonchè pregiudicata, qua ci vorrebbe un cambio di linea totale, un cambio per mettere al centro dell'attenzione la persona che lavora e costruisce un futuro per sè e la propria famiglia.
quindi ci vuole uno onesto e che sia sempre stato dall'altra parte, dalla parte di quelli che sono stati lasciati a casa perchè il PREnditore è andato in romania o bangladesh a sfruttarne altri in cambio di un tozzo di pane.
il nome?
Maurizio Landini
e all'economia una casalinga, magari semplicemente diplomata, UNA CASALINGA!
che usi il buon senso e che sappia far di conto.
stop.
basta con i soloni, con gli accademici, con i master, con i tecnici, ci hanno già fatto fallire abbastanza, basta!
Capisco la tua smania di voler gettare lo sguardo oltre, la voglia di guardare la luna e non il dito, l'irrefrenabile esigenza gi gettarsi alle spalle tanto, ma mi sembrerebbe una fuga in avanti decisamente repentina...
non succedera' ma io giorni fa pesavo questo:...
e se Napolitano prima di lasciar perdere tutto (dovra' pur farlo fra non molto..) facesse lo scherzetto di chiamare Rodota' a fare un governo (sopratutto per la legge elettorale e poco altro..) cosi'...tanto per stanare i grillini che 6 mesi fa lo volevano alla presidenza della repubblica...
Voglio sentire in conferenza stampa Crimi e la Lombardi (notoriamente due giganti della politica nostrana) motivare il loro no....mi piacerebbe...