Orologico Forum 3.0

Siamo all'epilogo ?

ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #45 il: Settembre 27, 2013, 14:44:01 pm »
più vedo all'opera i nostri prenditori, la nostra classe dirigente, più mi viene voglia di estrema sinistra, ma quella più estrema però.....

pensa che bel risultato!

Io sarei per l'estrema destra che purtroppo non c'è più.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #46 il: Settembre 27, 2013, 15:45:10 pm »
Ale, anche la semplice destra non c'è più, è stata usurpata da una banda di magliari

ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #47 il: Settembre 27, 2013, 15:52:40 pm »
Ale, anche la semplice destra non c'è più, è stata usurpata da una banda di magliari

Ma perchè l'estrema sinistra c'è?
Vendola giusto perchè va a cena con il giudice che poi lo ha giudicato, altrimenti adesso era ingabbiato oltre che per la stima che nutre per i riva!

http://www.youtube.com/watch?v=-VzPJ8GTIv4
« Ultima modifica: Settembre 27, 2013, 15:54:45 pm da alanford »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #48 il: Settembre 27, 2013, 16:01:59 pm »
no non c'è nemmeno l'estrema sinistra......almeno in parlamento....

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #49 il: Settembre 27, 2013, 16:19:19 pm »
non succedera' ma io giorni fa pesavo questo:...
e se Napolitano prima di lasciar perdere tutto (dovra' pur farlo fra non molto..) facesse lo scherzetto di chiamare Rodota' a fare un governo (sopratutto per la legge elettorale e poco altro..) cosi'...tanto per stanare i grillini che 6 mesi fa lo volevano alla presidenza della repubblica...

Napolitano non può più fare come ha fatto con Monti: i posti per senatori a vita, al momento, sono....esauriti!  ::)
Ci vorrebbe gente nuova, davvero "nuova" e competente....ma al Parlamento e in Senato forse non ce n'è.  ???
Seguo con interesse e speranza la presidentessa della regione Friuli, Debora Serracchiani: penso sia una in gamba.
Solo che, a breve scadenza, non può essere disponibile.  :(

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #50 il: Settembre 27, 2013, 16:20:12 pm »
si ma poi dire non c'è neanche la sinistra che significa?
mal comune mezzo gaudio?

la sinistra a la bertinotti è un bene che non ci sia
sono stati i migliori amici di B
l'80% dell'attuale pd idem...

- Homo sapiens non urinat in ventum -


ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #51 il: Settembre 27, 2013, 16:23:49 pm »
te lo dico io chi vorrei.

siccome ho visto all'opera la nostra classe politica e imprenditoriale mafiosa e corrotta nonchè pregiudicata, qua ci vorrebbe un cambio di linea totale, un cambio per mettere al centro dell'attenzione la persona che lavora e costruisce un futuro per sè e la propria famiglia.
quindi ci vuole uno onesto e che sia sempre stato dall'altra parte, dalla parte di quelli che sono stati lasciati a casa perchè il PREnditore è andato in romania o bangladesh a sfruttarne altri in cambio di un tozzo di pane.

il nome?
Maurizio Landini
e all'economia una casalinga, magari semplicemente diplomata, UNA CASALINGA!
che usi il buon senso e che sappia far di conto.
stop.

basta con i soloni, con gli accademici, con i master, con i tecnici, ci hanno già fatto fallire abbastanza, basta!
Capisco la tua smania di voler gettare lo sguardo oltre, la voglia di guardare la luna e non il dito, l'irrefrenabile esigenza gi gettarsi alle spalle tanto, ma mi sembrerebbe una fuga in avanti decisamente repentina...
non succedera' ma io giorni fa pesavo questo:...
e se Napolitano prima di lasciar perdere tutto (dovra' pur farlo fra non molto..) facesse lo scherzetto di chiamare Rodota' a fare un governo (sopratutto per la legge elettorale e poco altro..) cosi'...tanto per stanare i grillini che 6 mesi fa lo volevano alla presidenza della repubblica...
Voglio sentire in conferenza stampa Crimi e la Lombardi (notoriamente due giganti della politica nostrana) motivare il loro no....mi piacerebbe... ;D ;D

Rodotà il fan delle brigate rosse? ???
E' una salma che cammina come il presidente, ma possibile che dobbiamo appellarci e stipendiare centenari?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #52 il: Settembre 27, 2013, 16:40:26 pm »
Ale, Rodotà fan delle br è una m******a e tu lo sai.

in italia siamo troppo condizionati da quello che scrivono i giornali del padrone, e per padrone intendo vari padroni non solo al capone, ma anche fiat, caltagirone, angelucci e compagnia bella......

ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #53 il: Settembre 27, 2013, 16:51:02 pm »
Ale, Rodotà fan delle br è una m******a e tu lo sai.

in italia siamo troppo condizionati da quello che scrivono i giornali del padrone, e per padrone intendo vari padroni non solo al capone, ma anche fiat, caltagirone, angelucci e compagnia bella......

"Atti come la lettera delle nuove Brigate Rosse, in cui si auspica che il movimento no Tav “faccia uno scatto politico – organizzativo”, sono “deprecabili, ma comprensibili e non devono contribuire a derubricare la realizzazione dell’opera a una mera questione di ordine pubblico”. Sono le parole di Stefano Rodotà, giurista ed ex candidato alla Presidenza della repubblica del Movimento 5 Stelle, pronunciate a margine di un convegno organizzato a Torino dal Forum italiano dei Movimenti per l’acqua. Parole che hanno scatenato dure reazioni e che hanno costretto l’intellettuale a ulteriori spiegazioni: “Sono stato frainteso, ho detto che le parole delle Br sono inaccettabili e che da loro non ci si può aspettare altro. Sono prigionieri di una cultura che ha fatto danni enormi al paese, cosa ci aspettiamo mai che dicano?”

Angelo questo sta scritto sul Fatto Quotidiano mica sul Giornale!
Poi hai voglia a smentire!
« Ultima modifica: Settembre 27, 2013, 16:54:39 pm da alanford »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #54 il: Settembre 27, 2013, 17:11:57 pm »
l'ha spiegato, poi chi non lo può vedere continuerà a non poterlo vedere.

sai Ale, quello che mi stupisce è il bersaglio.....i bersagli che spesso i pidiellini o ex-pidiellini prendono.....io fortunatamente sono uscito da un bel pezzo da questo tunnel.....ma ero così pure io tranquillo.....:-)

c'è gente che ha affondato, spolpato, depredato l'italia, ma è meglio prendersela con un Rodotà no?

capisci che è di una comicità quasi imbarazzante?

ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #55 il: Settembre 27, 2013, 17:17:23 pm »
l'ha spiegato, poi chi non lo può vedere continuerà a non poterlo vedere.

sai Ale, quello che mi stupisce è il bersaglio.....i bersagli che spesso i pidiellini o ex-pidiellini prendono.....io fortunatamente sono uscito da un bel pezzo da questo tunnel.....ma ero così pure io tranquillo.....:-)

c'è gente che ha affondato, spolpato, depredato l'italia, ma è meglio prendersela con un Rodotà no?

capisci che è di una comicità quasi imbarazzante?

Angelo ma chi c****o è Rodotà?
Ha quasi cent'anni che ci ha dato fino ad oggi?
Perchè mai dovremmo farci governare da un vecchio che non saprebbe mneanche da dove cominciare?
Ma lo hai mai sentito parlare a Ballarò?
E non è questione di bersaglio, io ragiono con la mia capa e mi chiedo perchè mai Rodotà!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #56 il: Settembre 27, 2013, 17:25:27 pm »
a me non frega nulla di Rodotà, che per altro per me è persona per bene, esprimevo un concetto generale.....prendete sempre i bersagli sbagliati, quelli veri, sui quali accanirsi davvero, stanno sempre ai margini....

e Ballarò cosa c'entra?

ho capito male oppure intendi davvero che dobbiamo prendere in considerazione solo quelli che vanno a Ballarò?

avrò capito male dai, è impossibile sennò.......:-)

ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #57 il: Settembre 27, 2013, 17:32:12 pm »
a me non frega nulla di Rodotà, che per altro per me è persona per bene, esprimevo un concetto generale.....prendete sempre i bersagli sbagliati, quelli veri, sui quali accanirsi davvero, stanno sempre ai margini....

e Ballarò cosa c'entra?

ho capito male oppure intendi davvero che dobbiamo prendere in considerazione solo quelli che vanno a Ballarò?

avrò capito male dai, è impossibile sennò.......:-)

Ballarò non c'entra nulla, ma io è solo li che lo ho sentito parlare e mi sono fatto una idea su di lui che in quanto a persona per bene non ho assolutamente nulla da dire in contrario.
Però non è che basta essere persona per bene per governare una nazione o per fare il presidente della repubblica.

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #58 il: Settembre 27, 2013, 17:41:48 pm »
sarebbe comunque un passo avanti rispetto a oggi
tu chi proponi?
- Homo sapiens non urinat in ventum -


ALAN FORD

  • *****
  • 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Siamo all'epilogo ?
« Risposta #59 il: Settembre 27, 2013, 17:43:37 pm »
sarebbe comunque un passo avanti rispetto a oggi
tu chi proponi?

Te l'ho detto, un generale!