Orologico Forum 3.0

Immigrazione, la vostra ricetta?

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Re:Immigrazione, la vostra ricetta?
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2013, 14:36:57 pm »
La boldrini ed il papa ripetono in continuazione la parola vergogna!
Ma vergogna de che?

beh Alessà....forse perchè sono morti 350 disperati a 800 metri dalla riva dell'Europa?

Io sono il primo ad essere impietosito e desolato per questa disgrazia, ma a vergognarsi debbono essere i governi che li costringono a tanto, gli scafisti, ma noi no per favore, noi li aiutiamo!
Per una volta tanto che possiamo non vergognarci, no buttiamola in caciara a vergognarci pure noi.

massotto1

« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2013, 15:17:02 pm »
la cosa invece che mi fa incazzare parecchio è la CHIARISSIMA politicizzazione della figura della Kyenge ...

scusate ma proprio non ci voleva....

Dimostriamo come sempre la nostra immagine da burattinai ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2013, 16:12:08 pm »
La boldrini ed il papa ripetono in continuazione la parola vergogna!
Ma vergogna de che?

beh Alessà....forse perchè sono morti 350 disperati a 800 metri dalla riva dell'Europa?

Io sono il primo ad essere impietosito e desolato per questa disgrazia, ma a vergognarsi debbono essere i governi che li costringono a tanto, gli scafisti, ma noi no per favore, noi li aiutiamo!
Per una volta tanto che possiamo non vergognarci, no buttiamola in caciara a vergognarci pure noi.

beh pure noi.....quelli scampati, che sono richiedenti asilo non dimentichiamolo, li indaghiamo per un reato.........

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2013, 18:05:55 pm »
e chi li ha aiutati a non morire per favoreggiamento...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2013, 08:18:00 am »
mi sembra una roba assurda no?

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2013, 08:24:02 am »
e vergognosa
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2013, 08:33:22 am »
la cosa invece che mi fa incazzare parecchio è la CHIARISSIMA politicizzazione della figura della Kyenge ...

ma lì lo sbaglio è stato a monte, la Kyenge non ha nessuna competenza in termini di immigrazione, l'hanno messa lì solo perchè è di colore, con una mossa demagogica spicciola, da ortomercato.

massotto1

« Risposta #22 il: Ottobre 08, 2013, 08:37:29 am »
esatto....  che ho detto io... quella è stata la mossa politicizzata... :D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 08, 2013, 08:41:58 am »

ma lì lo sbaglio è stato a monte, la Kyenge non ha nessuna competenza in termini di immigrazione, l'hanno messa lì solo perchè è di colore, con una mossa demagogica spicciola, da ortomercato.

Io credo che ha competenza in niente, che mestiere faceva prima di questo colpo di culo che gli è capitato?

massotto1

« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2013, 08:47:02 am »
ma che vuoi che facesse...era imboscata in comune qui a Modena ( viene da Modena se non lo sapete ) ad ascoltare la giunta e a raccontare le storielle sui bisogni degli immigrati... 
..ai quali diamo 30 euri al giorno e paghiamo un tot di euri di spesa ai supermercati  a fondo perduto...

Attività politica :
Nel 2004 viene eletta in una circoscrizione del comune di Modena per i Democratici di Sinistra; in seguito diventa la responsabile provinciale del Forum della Cooperazione Internazionale ed immigrazione. Il 7 giugno 2009 è eletta consigliere provinciale a Modena per il Partito Democratico ed entra a far parte della commissione Welfare e politiche sociali[14]. Inoltre è responsabile regionale Emilia-Romagna delle politiche dell'immigrazione del PD.

« Ultima modifica: Ottobre 08, 2013, 08:49:18 am da massotto »

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 08, 2013, 09:07:12 am »
Ognuno di noi ha una ricetta per risolvere un problema. Ma quando i problemi toccano altri facile sentenziare di cosa fare e come agire. Il problema dell'immigrazione è un grosso problema, siamo andati a destabilizzare certe aree e questi sono i risultati hi soffre guerra e fame scappa, invece in questi drammi c'è gente che fa soldi sia traghettando che accogliendo.  Finché in giro ci sono coccodrilli che piangono e mangiano non si fa niente, serve tanta politica giusta per fare che questi episodi vengono limitati, perché alla lunga destabilizza anche i paesi che lo accolgono. Serve Europa e America non ha chiacchiere ma ha fatti, quelli veri e concreti- Tutti siamo capaci a indignarci e a piangere ,ma anche a dimenticare sino al prossimo disastro, ora basta con le chiacchiere ma è ora di creare protettorati e politiche di salvaguardia per quei stati che creano simili problemi e  mettere in galera chi ci lucra. La vedo così

massotto1

« Risposta #26 il: Ottobre 08, 2013, 09:13:14 am »
ma chi si indigna ? ma chi piange ?  il TG1 forse per fare notizia o il politico di turno per dovere d'ufficio...

Io no ....  lo sapevo da anni che sarebbe finita cosi'... 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 08, 2013, 09:32:38 am »

Io credo che ha competenza in niente, che mestiere faceva prima di questo colpo di culo che gli è capitato?

l'oculista

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 08, 2013, 09:34:37 am »
cmq spendiamo 200mila euro al giorno per il mantenimento degli immigrati....che versiamo ad associazioni private, in strutture di accoglienza pubbliche al limite del collasso e ben oltre la vergogna.

massotto1

« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2013, 13:24:05 pm »
Ma noi siamo un paese di immagine....prima li salviamo...onori e glorie...Tg...fasti e pitismi...poi li sbattiamo qua è là perchè oggettivamente non sappiamo più che fare.... :)

La triste realtà italiana