Egregio Cardinal Cicuzzo...
Ma quale sfottere...per nulla..
Ma quali intemperanze giovanili...magari...qua mi sa tanto che siamo bell'eche' maturi e pure avanti di cottura, cio' nonostante si continua imperterriti a cialtroneggiare qui e altrove..
Il mercatino del vintage dicevi...si e' un appuntamento simpatico nel cuore di Lugo (anche quel giamburrasca di Massotto lo conosce bene..) che si tiene cicliamente sotto un loggiato quadriportico settecentesco chiamato "pavaglione". C'e' davvero un po' di tutto, abbigliamento, mobili e chincaglierie varie. Gli orologi non la fanno certo da padrone..proprio per nulla..ci sara' un banchetto o due che hanno qualche vecchia cipolla e qualche tasca..
In quel senso una delusione, non credo proprio potra' essere di vostro grande interesse.. ma si incontra tanta gente, sopratutto donne
;Dsai con l'abbigliamento..) se ne approfitta per gustare pure qualche prodotto tipico autunnale..
L'ultima volta uno dei personaggi poc'anzi descritti da massotto mi ha attaccato un vestito completo giacca-pantalone di buona fattura praticamente nuovo a 70 euri..
Salvo poi accorgermi a casa che in armadio ne giaceva un altro simile a parte una leggera tonalita' di colore...
E' sempre comunque una maniera piu "genuina" di passarsi la domenica pomeriggio in questa stagione.
Molto meglio del centro commerciale insomma
Speriamo che quel vendotore non mi riconosca...senno' magari mi attacca qualcos'altro..
E tocca dar ragione a Massotto.