Orologico Forum 3.0

orologio camy

orologio camy
« il: Ottobre 23, 2013, 23:22:46 pm »
Orologio camy,
un acquisto nuovo,ma niente di che...mi ha affascinato il quadrante diverso dai soliti orologi,monta un movimento As,fondo magazino,e l'ho voluto condividere con voi.... ;)
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2013, 23:28:28 pm da FEDELE »

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:orologio camy
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2013, 07:11:09 am »
Ehm....il quadrante è di fantasia?  ::)

« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2013, 07:52:58 am »
L ho preso solo perché e di fantasia. ...e non i soliti quadranti vintage
..mi ha incuriosito la diversita... :o

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2013, 08:36:48 am »
Non intendevo questo.
Premetto che non conosco bene il marchio Camy e la sua produzione: però quel che mi ha colpito nel modello che hai mostrato, sempre che non si tratti di una distorsione della foto, sono certe incongruenze e difetti nella stampa del quadrante.
E allora sono andato a cercare nella rete e....ho trovato questo:

« Ultima modifica: Ottobre 24, 2013, 08:39:57 am da Cicuzzo »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2013, 08:39:44 am »
ristampato o no ( e penserei di si)
posso dire che è di una bruttezza eccelsa?

- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 24, 2013, 09:40:46 am »
ehm.....

« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2013, 13:23:01 pm »

Se sarebbe stato marchiato Franck Muller....credo che ti sarebbe piaciuto............ ??? :)
scherzo...l'ho preso piu' per sfizzio,non sono orologi che polso...come non mi piacciono neache gli orologi di case blasonate che usano quella tipologia di quadrante.....
sapevo di andare incontro  in una reazione del genere.... :) :)

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2013, 13:44:58 pm »
io aborro frank muller

tizioecaio

« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2013, 14:12:06 pm »

Se sarebbe stato marchiato Franck Muller....credo che ti sarebbe piaciuto............ ??? :)
scherzo...l'ho preso piu' per sfizzio,non sono orologi che polso...come non mi piacciono neache gli orologi di case blasonate che usano quella tipologia di quadrante.....
sapevo di andare incontro  in una reazione del genere.... :) :)
Caro Patrizio lo puoi urlare ai 4 venti.
Caro Fedele...attenzione all'uso dei congiuntivi...
Perdona ma...non sono orologi che "polsi"...non ti piacciono nemmeno orologi di case blasonate con quel tipo di quadrante...
Ma..... :o :( ??? ovvio che il conseguente interrogativo e'...che te lo sei pigliato a fare..?... :o :(
Manco fosse richiestissimo, assai noto ed apprezzato e di facile rivendibilita'... ::) :-[ :-\
Cari moderatori/amministratori...non c'e' la possibilita' di avere un contatto con un servizio psicologico on line, un gruppo di auto aiuto, un link che rimandi a qualcosa del genere col quale instaurare un collaborazione continuativa?... ::) :o :(
Sarebbe una sezione utile e assai visitata del forum (pure da me beninteso.. ;D) che ci porrebbe all'avanguardia, costituendo un invidiabile elemento di novita'...ben presto altri ci copierebbero..
 ;D ;D ;D

« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2013, 14:33:56 pm »
Perdona ma...non sono orologi che "polsi"...non ti piacciono nemmeno orologi di case blasonate con quel tipo di quadrante...
Ma..... :o :( ??? ovvio che il conseguente interrogativo e'...che te lo sei pigliato a fare..?...

Cari moderatori/amministratori...non c'e' la possibilita' di avere un contatto con un servizio psicologico on line,

Guarda  rispondo subito alle tue domande....
L'ho acquistato solo per sfizio....non per rivenderlo o altro....fino qua ci siamo ::)...)
Poi  per me ,...non credo di aver bisogno di un psicologo....non so altri ...)

Rispondo A Patrizio
MI VORREI COMPLIMENTARE CON TE E I TUOI GUSTI NEL ABORRARE QUELLA TIPOLOGIA DI OROLOGI...COMPLIMENTI...)
VEDO ANCHE CHE SEI UN MODERATORE DEL FORUM...E VORREI ANCHE COMPLIMENTARMI PER QUESTO DI COME GESTISCI I TOPIC SEI BRAVISSIMO..SE VUOI TI FACCIO UN APPLAUSO...
da buon intenditore poche parole...)
Ho postato solo un'orologio senza offendere nessuno...GRAN BELLA GENTE...
Un saluto molto caloroso.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2013, 14:44:13 pm »
ma vedi caro Fedele (non c'è bisogno di urlare scrivendo in maiuscolo), qua non si....."aborra".......ma si discute e si dibatte senza false ipocrisie come in tanti altri forum.

qui, se viene presentato un orologio che ad alcuni fa schifo, devono essere in grado di dirlo (educatamente), senza che nessuno si offenda, perchè il gusto e le opinioni sono soggettive, non oggettive.
se vuoi un forum dove ti coprono di 76 pagine di "che bello", "che fico", "complimenti", allora questo non è il tuo forum.
se invece vuoi genuinità, sincerità e lealtà, allora puoi tranquillamente rimanere con noi.

ciò detto.....mi rivolgo anche a tiziocaio, vacci piano con l'umorismo, perchè specialmente se l'ospite è appena arrivato, può anche non apprezzare visto che non ti conosce e non conosce i tuoi modi di scrivere e relazionarti.
thanks.

« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2013, 14:53:37 pm »
ma vedi caro Fedele (non c'è bisogno di urlare scrivendo in maiuscolo), qua non si....."aborra".......ma si discute e si dibatte senza false ipocrisie come in tanti altri forum.

qui, se viene presentato un orologio che ad alcuni fa schifo, devono essere in grado di dirlo (educatamente), senza che nessuno si offenda, perchè il gusto e le opinioni sono soggettive, non oggettive.
se vuoi un forum dove ti coprono di 76 pagine di "che bello", "che fico", "complimenti", allora questo non è il tuo forum.
se invece vuoi genuinità, sincerità e lealtà, allora puoi tranquillamente rimanere con noi.

ciò detto.....mi rivolgo anche a tiziocaio, vacci piano con l'umorismo, perchè specialmente se l'ospite è appena arrivato, può anche non apprezzare visto che non ti conosce e non conosce i tuoi modi di scrivere e relazionarti.
thanks.

Salve Airangel,
scusami se ho urlato,ma l'ho fatto per imparare un p'o di educazione a qualcuno,
capisco che l'orolgio o altro non possa piacere a qualcuno...e fino qua ci siamo,ma se poi vedo la mala educazione della gente rispondo in modo appropiato,ancora non capisce,tutto qua....
E' mi ha dato fastidio che questa barzelletta esce dalla bocca di un moderatore..se cosiì lo si vuol chiamare...perche' secondo il mio punto di vista la parola moderatore ha un senso...

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 24, 2013, 15:05:14 pm »
fedele, temo tu non abbia capito il senso del post di angelo.

qui c'è libertà di critica. punto. anche da parte dei moderatori.
il senso di moderatore è che modera cioè fa rispettare le regole.
finchè tutti rispettano le regole ogni commento è benvenuto, inclusi quelli che dicono che il tuo o il mio orologio sono una ciofeca.

poi se si esagera con l'umorismo si viene educatamente ripresi come ha fatto angelo con tizio.

tizioecaio

« Risposta #13 il: Ottobre 24, 2013, 15:25:54 pm »
Caspita ragazzi....
ma dove siamo su...
stiamo parlando di orologetti...eccheccaspita..
"Ho postato solo un orologio senza offendere nessuno"...ma ci mancherebbe...e ci mancherebbe che qualcuno avesse offeso te..
lo hai detto tu stesso che non lo "polsi" e non ti piacciomo orologi simili neanche di altre piu' blasonate maison...
giocoforza arriva qualcun altro (figurarsi se non arrivo io ;D ;D) che giustamentente lo sottolinea..
Ma lo avevi gia' chiaramente scritto tu...ti stiamo dando ragione in buona sostanza..
Preferivi leggere i soliti commenti umidicci che ti leggi piu' o meno ovunque?... :(
Riportiamo davvero tutto quanto nella sua dimensione corretta...
Smettiamola (ma tutti ..mica tu..) di pigliare sempre gli spini per la punta e di pigliarci maledettamente sul serio..altrimenti facciamo ridere sul serio... ;)
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2013, 15:27:57 pm da tizioecaio »

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 24, 2013, 15:36:38 pm »
Comunque.....per tornare in topic, l'orologio può non piacere (ed è evidente che a qualcuno non è piaciuto  ::) ), però l'importante è....che sia gradito al proprietario.  ;D
Mi sono permesso di evidenziare come il quadrante non sembrasse originale a causa di alcuni, secondo me, evidenti svarioni.
Amico Fedele, se vuoi, giusto per non sprecare il topic e renderlo....."didattico", potremmo discutere su come cercare di evitare, in futuro, di acquistare un orologio ritenendolo (o spacciato per) un fondo di magazzino, quando invece non lo è.
A meno che Tu non ne sia già consapevole.

P.S.: Con un po' di pazienza, comunque, su ebay si può trovare un quadrante originale con poca spesa.  ;) :)