Orologico Forum 3.0

Mi presento

Re:Mi presento
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2013, 09:35:46 am »
Grazie del benvenuto,e per i commenti sono ben accetti anzi io ci speravo,e' un forum per l'appunto  :D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2013, 10:05:34 am »
I commenti sono più utili, a mio avviso, quando si riferiscono ad un oggetto in particolare: leggendo il parere di altri, si riesce a maturare un'opinione più ragionata.
Da quello che ci hai mostrato appare evidente la Tua predilezione per gli orologi sportivi, giapponesi soprattutto.
Ti faccio una domanda allora: gli orologi "classici eleganti" meccanici non Ti piacciono?  ::)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 08, 2013, 11:15:48 am »
posso comentare gli altri Cicuzzo .''?? ;D ;D ;D visto che il primo non si puo' ?? :P :P
Benvenuto anche da me ...

Era proprio ciò che speravo di evitare.  ::) ;D
Vedi se riesci a trattenerTi ancora un po'..... ;) :)

Per trattenersi si è ammanettato! ;D

massotto1

« Risposta #18 il: Dicembre 08, 2013, 17:05:37 pm »
I commenti sono più utili, a mio avviso, quando si riferiscono ad un oggetto in particolare: leggendo il parere di altri, si riesce a maturare un'opinione più ragionata.
Da quello che ci hai mostrato appare evidente la Tua predilezione per gli orologi sportivi, giapponesi soprattutto.Ti faccio una domanda allora: gli orologi "classici eleganti" meccanici non Ti piacciono?  ::)

Ti adoro quando meni il can per l'aia cosi'.....  :D :D

« Risposta #19 il: Dicembre 08, 2013, 21:02:39 pm »
Da quello che ci hai mostrato appare evidente la Tua predilezione per gli orologi sportivi, giapponesi soprattutto.
Ti faccio una domanda allora: gli orologi "classici eleganti" meccanici non Ti piacciono?  ::)

Capisco cosa intendi,e comunque si hai capito molto bene i miei gusti.Di fatto ogni volta che vedo un orologio di queste fatture mi emoziono sempre,questo natale volevo regalarmi lo 007 ma aspetto ancora.Volevo infatti fermarmi e non mettermi in casa altri orologi,ma mettere da parte qualcosa e acquistare un orologio che veramente mi soddisfi completamente,non che i miei mi dispiacciano si intenda.Per quanto riguarda i classici non mi dispiacciono affatto,ma farei piu' fatica a portarli al posto di uno sportivo.

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 08, 2013, 21:26:53 pm »
E allora se ci frequenterai, Ti aiuteremo a scoprire un mondo pieno di "altri tipi" di orologi.
Quelli che hanno....un'anima!  ::)
Sai, tutti gli orologi segnano il tempo che scorre e, anzi, quelli che piacciono a Te, di solito, lo indicano in modo esemplare e precisissimo.
Però, per molti, sono dei....segnatempo spaccasecondi e possibilmente multifunzioni ma.... "nulla" di più.
Perché per poter parlare veramente di orologi, secondo me e tanti altri amici di questo forum ma non solo, occorre che ci sia anche dell'altro: il "motore meccanico" innanzi tutto.
Seguici e non Te ne pentirai.  ;) :)

massotto1

« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2013, 07:04:33 am »
Sei un mito Cicuzzo , non aggiungo altro per non rovinare questa presentazione "fatata" ....

Lo sai che a volte il mio pragmatismo distrugge la poesia degli incontri.... ;D ;D

« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2013, 07:10:21 am »
E allora se ci frequenterai, Ti aiuteremo a scoprire un mondo pieno di "altri tipi" di orologi.
Quelli che hanno....un'anima!  ::)
Sai, tutti gli orologi segnano il tempo che scorre e, anzi, quelli che piacciono a Te, di solito, lo indicano in modo esemplare e precisissimo.
Però, per molti, sono dei....segnatempo spaccasecondi e possibilmente multifunzioni ma.... "nulla" di più.
Perché per poter parlare veramente di orologi, secondo me e tanti altri amici di questo forum ma non solo, occorre che ci sia anche dell'altro: il "motore meccanico" innanzi tutto.
Seguici e non Te ne pentirai.  ;) :)
Quoto integralmente ;)

Luigino

« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2013, 08:05:12 am »
Benvenuto anche da parte mia; bello in minimostro ;).

« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2013, 20:50:38 pm »
Benvenuto anche da parte mia; bello in minimostro ;).
Grazie ,del mini mi piace la finestra in plexiglass che mostra il movimento,chi sono stati i primi a fare una cosa del genere?E' una curiosita' non me lo sono mai chiesto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 10, 2013, 08:15:41 am »
ciao e benvenuto nel forum....

presenta i tuoi pargoli nella sezione principale....qui si fanno welcome e cazzeggio......:-)