Orologico Forum 3.0

Vannoni ed il metodo stamina.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Vannoni ed il metodo stamina.
« Risposta #30 il: Gennaio 14, 2014, 17:21:24 pm »
se lo hai visto lo hanno raccontato
- Homo sapiens non urinat in ventum -

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 14, 2014, 17:32:13 pm »

Non tutto, c'era linter, che hanno detto?

tizioecaio

« Risposta #32 il: Gennaio 14, 2014, 17:37:00 pm »

Non tutto, c'era linter, che hanno detto?
Piuttosto che vedere l'inter pure Peppa Pig sarebbe andata meglio...
In ogni caso e' veramente vergognoso cio' che sta emergendo..
mi auguro che per soggetti di sta' risma si spalanchino le porte dell'Ucciardone...
Pare che il ministero stia pensando di costituirsi parte civile...direi che mi pare il minimo..
Sta' manfrina e' durata fin troppo.
bisogna anche dare segnali di chiarezza...senno' fra un po' ci si ritrova in situazione analoga con altri pazienti e altre patologie...purtroppo la materia su cui lavorare non manca.. :-\

massotto1

« Risposta #33 il: Gennaio 14, 2014, 17:50:51 pm »
occhio ragazzi che , ripeto , gli interessi che ci sono sotto sono enormi e sulla pelle nostra ...

SPeriamo di non ammalarci mai ...perchè altrimenti ci potremmo aggrappare non solo a "stamina" ma anche allo stregone della tribu africana ..se ci da qualche speranza ...e pagando anche !!!!

Delle case farmaceutiche e delle loro cure mi fido poco...anzi pochissimo...  ;) :)

tizioecaio

« Risposta #34 il: Gennaio 15, 2014, 07:46:31 am »
occhio ragazzi che , ripeto , gli interessi che ci sono sotto sono enormi e sulla pelle nostra ...

SPeriamo di non ammalarci mai ...perchè altrimenti ci potremmo aggrappare non solo a "stamina" ma anche allo stregone della tribu africana ..se ci da qualche speranza ...e pagando anche !!!!

Delle case farmaceutiche e delle loro cure mi fido poco...anzi pochissimo...  ;) :)
Sara' pure che ti fidi poco delle farmaceutiche..ma l'alternativa qual'e'...i Vannoni di turno?....
che chiedono cinquantamila euro a pazienti gravissimi per iniettare loro intrugli...
Questo purtroppo e' solo l'ultimo di una lunga serie...la lista e' lunga...ma tanto.. >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 17, 2014, 07:55:31 am »
speriamo, ben vengano!

perchè finalmente spezzerebbero il monopolio della chemio, spesso devastante.

A fine dicembre è morto il mio giardiniere del mare, lo hanno letteralmente ucciso con chemio e radio!
Aveva la mia età ed un tumore al colon abbastanza circoscritto, stroncato in meno di due mesi!

sì ma quello al colon è cmq uno di quelli che non lascia scampo purtroppo....

Non credo proprio, un mio amico lo avevano dato morto, massimo tre o quattro mesi di vita, sono sei anni e sta benissimo.

l'eccezione che conferma la regola, quelli di mia conoscenza, non hanno avuto scampo.
43, 45, 50 e 60 anni.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 17, 2014, 08:00:19 am »
Però… viene anche da chiedersi come sia possibile se questo è un cialtrone, che la sua cura venga praticata in un ospedale pubblico, per l'esattezza quello di Brescia.
Io che non ne capisco nulla, ne mi faccio influenzare da pareri e trasmissioni ideologizzate rimango in religioso dubbio.

il punto è proprio questo.....finchè la somministrazione di una cura nuova con tutte le incognite del caso, viene fatta in qualche clinica privata, perchè magari non ancora approvata e quindi sperimentale, è un conto....ma quando viene fatta tra le mura di un ospedale pubblico cambia tutto.
perchè l'ospedale mette il timbro di ufficialità, ti da sicurezza e affidabilità.