nessun orologio vale i soldi che costa, se paragonato a un Bell&Ross, tanto per fare un nome, sembra quasi economico
Longines sui suoi orologi monta un ETA 2824 elaborè grade...
Sinn ha la sua nicchia di estimatori e i suoi orologi, specie i diver, non vengono svenduti da usati
anche se se i quadranti 3-6-9-12 non sono certo una novità, i font dei numeri utilizzati da Sinn sono particolari e copiati da altre marche
io ce l'ho al polso ormai da parecchi mesi e ogni qualvolta "stacco" con altri anche di categoria superiore, ritorno dopo breve a questo per comodità e per tutte le altre caratteristiche che ho elencato, ritengo che siano stati gli 800 euro meglio spesi
è vero che accanto a modelli dal design esclusivo Sinn, alcune linee tradizionali di cronografi si rifanno ai vecchi Breguet militari o Heur (Sinn negli anni 70 era esclusivista Heur in Germania) ma ritengo che il buon vecchio Helmut Sinn abbia fatto bene: quando si afferma uno standard ad es. in ambito military style, c'è poco da inventare e soprattutto da migliorare
mi è sfumato un IWC mark XII ma sinceramente non sono rammaricato considerando le problematiche di quel calibro JLC se non revisionato ogni 4 anni, se questa è esclusività...