sì ma già non pagano gli espositori?
Immagino proprio di si...ma questo vale anche per tutte le altre mostre scambio come ho detto..
E pure chiedono un (modesto..) biglietto all'ingresso..
In questo caso pero' per le faccende che ho in precedenza spiegato e' piu' fastidioso..
E poi parliamoci chiaro...25 euro di ingresso ad una manifestazione che ha gia' diversi problemi (evidenziati in passato su questo e altri forum con thread dedicati..) e che avrebbe bisogno di rilancio e' a parer mio follia pura.
Si allontanano possibili visitatori..non li si avvicinano certamente...
Se vado li a cercare un vintagino solotempo anni 50/60 che so' un lanco un Roamer che posso sperare di trovare sui 150 euro i 25 dell'ingresso mi incidono abbastanza..e allora si finisce per cercare tutto su internet e finito e chiuso.
errata la concezione (a parer mio naturalmente) che chi arriva li lo fa per pezzi da 3/4 k e quindi 25 euro cosa vuoi che siano...
Vorrei sapere al termine della giornata quante transazioni di quel tipo sono state fatte...
Io ho visto fare un mare di bla bla, ho visto appassionati arrivare con orologi in tasca da proporre eventualmente come permuta e discutere quindi di conguaglio....ma di belle vendite (importanti magari..) secche...
anche perche' e' proprio il posto dei volponi quello...o lo si e' altrettanto o senno' si rischia...