..e Giuseppe vende articoli sui generis ..e se ne intende...
vabbè ...ma qui alcuni pensano veramente che la gente abbia l'anella al naso...
Ci vogliono convincere che chi spende centinaia o migliaia di euri in piu' sia un fesso... per il medesimo prodotto...
Noi li lasciamo parlare ovviamente ...
Per me si stanno mischiando le mele con le pere.
L'abbigliamento è evidente che ha delle differenze, una giacca di cachemire anche se cucita a prato da mani cinesi, ha comunque una bella spesa di materia prima, i jeans di jacob's non li finisci mai, le scarpe io porto oramai solo Churc's , in rapporto a come sono comode e quanto durano sono pure economiche secondo me.
Non parliamo poi delle auto, dove metterci 10 airbag in più ha un costo, gli ammortizzatori intelligenti, la trazione integrale, le ruote da 21" giusto per fare qualche esempio, sono cose materiali che hanno un costo.
In informatica no, una volta fatto lo sviluppo, ti vendono l'aria, perché pochi grammi di alluminio e di vetro che sono i materiali che lo compongono, non possono fare la differenza, un prodotto super economico se ha un software ben fatto, fa lo stesso lavoro esatto di uno più costoso.
Poi che Apple sia un altro pianeta per il suo sistema operativo, con me si sfonda una porta aperta, sto scrivendo da un macbook, in azienda abbiamo solo Apple, ed Apple Italia ci ha regalato un articolo, in quanto all'epoca eravamo l'unica industria italiana completamente convertitaad Apple.
Questo per dire che non ho pregiudizi, che la roba buona la so capire, ma pure per dire che se Hauwei arriva sul mercato con un table da 150 euro io non ci troverei niente di strano, e se funzionasse perfettamente sarebbe più che normale.