Orologico Forum 3.0

Hauwei Honor 3c

massotto1

Re:Hauwei Honor 3c
« Risposta #90 il: Febbraio 03, 2014, 12:13:48 pm »
aggiungo e concluso, specie per massotto

dici
parlaci delle tue esperienze ecc

bene
il mio tablet lanovo, pagato meno di 200 euro ha 10 ore di autonomia (vera)
un display che altri si sognano, velocissimo in connessione 3g o wi fi
leggero (350 grammi)
nessuna appa installata crassha o cose del genere
si può sbloccare e usare come telefono
16 gb di memoria, quad core e processore ultraveloce
qualità audio (ho installato spotify) ottima...

c****o vuoi che ti dica?
 ;D

Quanto ne ha i provati oltre a quello ?..... tuoi ?

Continua non capire e vai avanti cosi'.....

Io ne ho avuti circa 20/25 di telefoni e tablet ...miei .... e parlo della mia esperienza .....

tu quanti tuoi ? ...non per sentito dire...del papà , della zia d'america...dell'amico ( che pero' odia Apple e quindi magari ti dice altro ) ... 8) 8) 8)

Ok .. Lenovo va bene .....rispetto a quale che hai avuto , acquistato , testato .?????

uff.... se hai avuto un tablet....forse due ...( se consideriamo quello di tuo padre ) porti un'esperienza DIRETTA ( acquistato , tuo provato , ecc..)   scarsina .... poverina.....   ;D ;D ;D :P :P :P :P

Io con i sentito dire , letto , sentito dall'amico del cuore.... te ne porto da riempirti da vita ma ...... NON MI FIDO ....  8) 8)
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 12:15:44 pm da massotto »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Febbraio 03, 2014, 12:50:05 pm »
aggiungo e concluso, specie per massotto

dici
parlaci delle tue esperienze ecc

bene
il mio tablet lanovo, pagato meno di 200 euro ha 10 ore di autonomia (vera)
un display che altri si sognano, velocissimo in connessione 3g o wi fi
leggero (350 grammi)
nessuna appa installata crassha o cose del genere
si può sbloccare e usare come telefono
16 gb di memoria, quad core e processore ultraveloce
qualità audio (ho installato spotify) ottima...

c****o vuoi che ti dica?
 ;D

Quanto ne ha i provati oltre a quello ?..... tuoi ?

Continua non capire e vai avanti cosi'.....

Io ne ho avuti circa 20/25 di telefoni e tablet ...miei .... e parlo della mia esperienza .....

tu quanti tuoi ? ...non per sentito dire...del papà , della zia d'america...dell'amico ( che pero' odia Apple e quindi magari ti dice altro ) ... 8) 8) 8)

Ok .. Lenovo va bene .....rispetto a quale che hai avuto , acquistato , testato .?????

uff.... se hai avuto un tablet....forse due ...( se consideriamo quello di tuo padre ) porti un'esperienza DIRETTA ( acquistato , tuo provato , ecc..)   scarsina .... poverina.....   ;D ;D ;D :P :P :P :P

Io con i sentito dire , letto , sentito dall'amico del cuore.... te ne porto da riempirti da vita ma ...... NON MI FIDO ....  8) 8)

ma leggi?

l 'ipad era mio!!! prima di darlo a mio padre!!!

e andava bene!!
ho solo detto che il lenovo non ha nulla da invidiare!!!
che mi dà le stesse identiche prestazioni!!!
ma costa la metà!!

se hai provato 25 tra telefoni/tablet - di ultima generazione (a parte che non ci credo), scusami ma sei malato
a me i telefoni durano anni
mica butto i soldi  ;D

quindi hai provato 20 smartphone e cinque tablet??!!

uah uah uaha uha!!!
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 12:56:34 pm da Patrizio »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Febbraio 03, 2014, 12:52:04 pm »
rispondi, + che altro, all'altra domanda

chi compra s4 e spende di + di uno huawey..o altro, è un idiota??
mica è una baracca??

ah no, ora entra il tutto è relativo

s4 è meglio di huaway..ma peggio di ......perché bla bla...

ciao ciao né..

mister30tablettelefonini  ;D ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Febbraio 03, 2014, 12:57:44 pm »
allora cerchiamo di tenere la conversazione nell'alveo dell'educazione senza nominare divinità varie
sennò la chiudo ok?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Febbraio 03, 2014, 13:02:28 pm »
siamo d'accordo...

Il punto è che non si riesce a concepire il fatto che a volte si spende di piu' e si ha realmente di piu'...

Una cosa che non riesco a comprendere....perchè si considera sempre la cosa costosa come quella da fico ...sfigato...

Ma perchè...??

non puo' essere veramente che una cosa costa di piu' e sia meglio di una meno costosa o di moda ???

e non è possibile che una cosa che costa meno di tante altre sia però la migliore?
è impossibile?

massotto1

« Risposta #95 il: Febbraio 03, 2014, 13:20:15 pm »
Ma lui non ci crede.che io abbia cambiato in due anni 25 telefoni /tablet top di gamma

... Lui è suo padre hanno già fatto il mondo.... ;D

Se lui ha Seiko quello è il migliore ... Perché hanno sentito dire che tanto il Rolex è come quello...

Ha la Focus usata e quella è la migliore perchè ha sentito dire che tanto la Mercedes è uguale...

Ha il Lenovo... Perché l'Ipad ( mini fra l'altro  ;D ) son buttati...

Ok ...ma che parlo a fare io...

Ok Manu ...sei arrivato...sei un grande ...

... E vivi bene perché ti sei convinto che quello che fai è già il massimo della vita... ;D
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 13:22:21 pm da massotto »

tizioecaio

« Risposta #96 il: Febbraio 03, 2014, 14:38:02 pm »
Senti massotto...
Prova quel che ti pare, testa quel che ti pare, cambia quel che ti pare e scrivi quel che ti pare..
Ma togli immediatamente quell'avatar...non si puo' guardare..
E rimetti magari quello di prima..ti caratterizzava assai meglio ed era tanto carino ;)

massotto1

« Risposta #97 il: Febbraio 03, 2014, 15:47:16 pm »
scusa ma sono un cultore dei film di fantascienza anno 50/60..e quello è uno dei must !!!! :D ;D

poi mi somiglia molto oltretutto !!!! ;D ;D

« Risposta #98 il: Febbraio 03, 2014, 22:06:08 pm »
Tempo fa feci una prova, con un collega usammo smartphone e tablet samsung e smartphone e  tablet apple.
L'obiettivo era capire quale fosse la combinazione migliore da adottare in studio.
Premetto che da circa 10 anni uso i mac come personal computer, e non li cambierei con nulla al mondo
(ora sto scrivendo da un vecchio macbook del dicembre 2006 che va ancora come una scheggia, nonostante sia
il portatile da battaglia).

All'inizio usare l'iPad per quello che facevo io era un dramma, poi, comprando le app giuste, mi sono trovato molto meglio e ho deciso di tenere quello.
Secondo me, al momento, gli iPad sono decisamente superiori a qualunque altro tablet, nonostante per fare certe cose siano necessari più passaggi.
La qualità costruttiva è di un altro pianeta.

Riguardo l'iphone sono dell'opinione opposta. La qualità costruttiva è sempre nettamente superiore, anche se la resistenza agli urti è minore.
Nel vecchio studio avevo il 4s, ora ho il 5s. Ho usato anche il 5, per un breve periodo.
Di samsung ho avuto il note 1, il note 2 e ora ho il note 3. Ho regalato alla mia fidanzata l'S3 (quindi ho provato anche quello, ma per poco).
Per un utente medio l'apple è probabilmente il massimo, perché è facilissimo da usare, non si impalla quasi mai, è sempre veloce e
gli aggiornamenti sono quasi sempre migliorativi. Tuttavia, per un uso professionale, fa la metà delle cose che fa il note 3.

Arrivando a quest'ultimo, mi sono convinto a comprarlo quando a dicembre a Parigi ho assistito a una dimostrazione che mi ha permesso
di vedere tutte le funzionalità che nessuno impara a usare.
Cose che il 90% delle persone non userà mai, ma che denotano la potenza del telefono.
Ora, dopo averle imparate, uso il note 3 per lavorare. Il problema è che per usarle bene ci ho messo un po'.
Questo è al contempo il vantaggio e lo svantaggio del note 3, che è molto meno user friendly dell'iphone.

Per concludere, una delle società per cui faccio consulenza (parliamo di uno dei primi 100 general contractors al mondo)
PRETENDE che quando scambio email per negoziare contratti grossi usi SOLO il BlackBerry (che mi danno loro in dotazione).

AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto1

« Risposta #99 il: Febbraio 04, 2014, 06:51:22 am »
e quindi per riassumerti e tornare in topic hai detto cio' che ho detto io ....

Iphone e IPAD apple  per il 90& della gente sono il top ... altro pianeta.... 

E che il Note 3 .... ( e non un telefono da 95 euri ) ... è un eccellente smartphone...

Quindi parliamo tutti di oggetti da oltre 700 euri .....

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: Febbraio 04, 2014, 07:28:58 am »
Io aspetterei qualcuno che provi l'Hauwei, se no stiamo a parlare di niente.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Febbraio 04, 2014, 08:02:10 am »
massimo che stai a fa?
fai 26 e prova pure l'hawuei
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Febbraio 04, 2014, 08:32:19 am »
Ma lui non ci crede.che io abbia cambiato in due anni 25 telefoni /tablet top di gamma

... Lui è suo padre hanno già fatto il mondo.... ;D

Se lui ha Seiko quello è il migliore ... Perché hanno sentito dire che tanto il Rolex è come quello...

Ha la Focus usata e quella è la migliore perchè ha sentito dire che tanto la Mercedes è uguale...

Ha il Lenovo... Perché l'Ipad ( mini fra l'altro  ;D ) son buttati...

Ok ...ma che parlo a fare io...

Ok Manu ...sei arrivato...sei un grande ...

... E vivi bene perché ti sei convinto che quello che fai è già il massimo della vita... ;D

non rispondere a manu, rispondi a me

massotto1

« Risposta #103 il: Febbraio 04, 2014, 09:34:51 am »
massimo che stai a fa?

Se tu leggessi i miei post avresti visto che ho provato anche  Huawei Patrizio  circa 2 anni fa... prima di passare "oltre" su Samsung e Iphone ...

E ho detto che per 200 euri sono ottimi prodotti ...... da 200 euri .... !!!  :D

Ripeto....  un telefono da 200 euri NON E' come uno da 700 ... ( IMHO )

Un'auto da 20k  NON E' come una da 40k ....

Un orologio da 179 non è come uno da 5k .....

e cosi' via .... ;D ;D ;D ;D :P :P :P

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Febbraio 04, 2014, 09:44:27 am »
massimo che stai a fa?

Se tu leggessi i miei post avresti visto che ho provato anche  Huawei Patrizio  circa 2 anni fa... prima di passare "oltre" su Samsung e Iphone ...

E ho detto che per 200 euri sono ottimi prodotti ...... da 200 euri .... !!!  :D

Ripeto....  un telefono da 200 euri NON E' come uno da 700 ... ( IMHO )

Un'auto da 20k  NON E' come una da 40k ....

Un orologio da 179 non è come uno da 5k .....

e cosi' via .... ;D ;D ;D ;D :P :P :P

In elettronica due anni sono come 40 anni in meccanica!
Io direi che è il caso di provare, la testa mi dice che è un ottimo prodotto, poi chissà, forse mi sbaglio ma vedendo come vanno le case cinesi nella componentistica mi permetto di consigliarti una prova, specialmente te che ci traffichi, come dice il proverbio?
Chiprima arriva meglio alloggia!