Palombaro tu cosa compreresti ?
grazie per la fiducia.. ma quello che farei io può corrispondere alle tue esigenze.. ? ? ? Io non credo...
Tutti noi abbiamo esigenze diverse... abbiamo un lavoro diverso.. un vestiario diverso.. uno stile diverso ..e indossiamo gli orologi per motivi diversi (alcuni non li indossano proprio ma li collezionano lo stesso).. c'è chi li vive al 50%.. c'è chi li vive al 100%.. Quindi quello che farei io non andrebbe bene per te.. e quello che andrebbe bene per te difficilmente posso saperlo io!!
Normalmente vedo gli appassionati seguire alcuni “Step Standard “ ovvero: Omega (spesso Moon) … Rolex (ovviamente sub) … Audemars Piguet (cos'altro se non il Royal Oak) …. Patek ( Nautilus, il sogno da bava alla bocca)..
Se io vivessi così l'orologeria mi sentirei con il freno a mano tirato.. (non ho detto che non siano ottimi orologi ma ce ne sono tanti altri di ottimi)
Io so cosa voglio in orologeria e quali sono gli orologi che esprimono al meglio la mia personalità e le mie esigenze.. l'unico consiglio che mi sento di darti è di non chiedere a nessuno come esprimere la tua personalità.. nessuno può sapere meglio di te qual'è l'orologio migliore per te! É un mondo di una vastità assoluta.. va studiato ...e ti auguro solo di essere originale nella tua scelta!
Io non ho ancora sentito nessuno pero' , da quando scrivo e leggo , che abbia detto invece : ce ne sono tanti di ottimi pero' ci sono anche tanti cexxi o comunque oggetti che non vale assolutamente la pena di pensare o guardare ...
Vi prego , apriamo un post sulla vastita' del mondo e dei gusti ma anche e sopratutto sulle cose tristi , brutte , da scartare , negative , da rottamare ...
Sarebbe cosi' bello confrontarsi anche su questo .... posso aprirlo io
Possibile che non siamo ancora risuciti a trovarci insieme a parlar male di qualcosa , di un oggetto ?
Mamma mia !!!! tutti belli, tutti godibili , tutti "ok , pero' anche quello va bene per ..... " ...
Questo mi distrugge .....