Il problema non è cosa fare ,ho non il non fare. Il problema è che oramai ci stanno prendendo per i fondelli .Di oggi che il debito pubblico è ancora aumentato e come me penso che le tasse e altri balzelli li avete pagati e i risultati sono questi. A chi mandare le schede elettorali ? A Renzi visto che ha proposto una legge elettorale fatto da lui non eletto e un evasore fiscale, e si è dimenticato delle preferenze, almeno ci faccia quello che vuole visto che per lui è solo carta straccia. In questo frangente meglio evitare violenze ,ma almeno organizzarsi per contrastare le loro marmellate. Tanto prima ho poi se continuano cosi non chiederete a me cosa fare, ma agirete di conseguenze secondo il danno che vi hanno arrecato. Poi ognuno ha il suo balcone , vi si affaccia, vede e crede quello che gli fa comodo ,anche le novità politiche, che se verranno sicuramente saranno benvenute ,se non arrivano continuate a chiacchierare tanto prima o poi se continua cosi qualcosa succede e speriamo che io mela cavo.