Orologio molto bello, raffinato e ricercato..!
Ma quello in foto è il tuo o sono prese dalla rete???
salve Mr Bean... no no, è esattamente il mio.
curo personalmente la pagina Facebook dedicata dove potrai trovare altre foto.
https://www.facebook.com/pages/Bulova-63F80-Regulator/215416215210386?fref=ts
Dici che le foto sono tue .. ? ! ? ! ... Allora ti devo fare i complimenti perchè sai usare benissimo Photoshop ... non è da tutti sapere modificare le foto a regola d'arte nei dettagli (e non mi riferisco solo allo sfondo) ... in particolar modo vorrei chiederti perchè hai deciso di "photoshoppare" la sfera minuti ... perchè l'hai voluta allungare ... ? ? ? ..Questo "inganno" in genere lo fanno le case produttrici per rendere più fascinoso un orologio sui manifesti pubblicitari...
Faccio vedere cosa voglio dire con questa foto:
Noterete a Sinistra l'orologio lavorato al Photoshop (presa dalla rete) con sfera minuti allungata rispetto alla foto a Destra dove l'orologio NON lavorato al Photoshop presenta la vera lunghezza della sfera minuti (ovviamente più corta)... Fra l'altro sono foto con posizione identica della sfera minuti (anche se speculare non cambia nulla)
Se le foto sono le tue, perchè lo hai fatto .. ? ? Oppure mi sbaglio .. ? ? In tal caso chiedo scusa..
P.S. nella prima foto che hai messo tu a inizio post si capisce benissimo che la sfera minuti non può passare le ore 3 .. perchè andrebbe ad impattare direttamente sulla cassa..
Ad ogni modo complimenti per la scelta dell'orologio, fuori dal coro..