Orologico Forum 3.0

un tesoro nascosto

Re:un tesoro nascosto
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2014, 16:38:06 pm »
"il jukebox dell'orologeria vintage "

questa non me l'avevano mai detta!.........non male  8)
È verissimo, eccellente capacità raffigurativa dell'espressione...i tuoi thread sono anche meglio di un museo infatti, come in un jukebox si dà l'input e si riceve il corredo fotografico...mentre nel museo la ricerca può essere lunga, qui il viavai da un salone all'altro è risparmiato :D

Ma io attendo sempre i pezzi "top del top"...8)

« Risposta #16 il: Marzo 29, 2014, 17:26:50 pm »
"Ma io attendo sempre i pezzi "top del top""

è chiaro che in tanti anni qualche top l'ho preso,ma la maggior parte dei miei orologi non mi hanno attratto per la marca sul quadrante,ma per ben altre particolarità che ,al di la' del valore monetario,li rendono estremamente particolari e rari

quando ho preso orologi per me del tutto banali,ma che molti prediligono,l'ho fatto solo per completare delle linee collezionistiche,non per quegli orologi di per se stessi

« Risposta #17 il: Marzo 29, 2014, 17:55:11 pm »
E infatti mica parlo di PP o Rolex!! Non sono affatto il tipo da marca sul quadrante, per quello chiedere a Massotto ;D ;D ;D pensavo avessi capito come la penso, per me il massimo dello splendore è un sommatore Longines...un 33.3 cassa etanche...poi certo anche moltissimi modelli PP sono da livello top del top, ma è evidente che come criterio valutativo adotto primariamente l'aspetto meccanico...dove Rolex soccombe spesso...;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2014, 13:15:08 pm »
Il calibro 135 è un sogno!  :P :P :P :P :P :P
Stupendo!