Non va bene per niente!
Hai fatto un'affermazione che e' la negazione della storia dell'orologeria.
Se tu non vuoi entrare nella sezione vintage nessuno ti obbliga ma lascia le cose al proprio posto,la storia con gli orologi contemporanei ha un solo riferimento e cioe' il fatto che i moderni sono per buona parte copie mal riuscite dei vintage.
Se poi ti rode che un Piaget in oro con il 12P costi solo 1,5k ed un Universal,sempre in oro,la meta' del Piaget consolati con il Daytona in oro bianco,quelli sono soldi ben spesi!
Erma'....calmati e fai un bel respiro
Hai sparato cose a caso che nessuno ha mai detto!
Che la sezione vintage sia pochissimo frequentata è un dato di fatto.
Le frasi che tu hai detto sono solo frutto della tua fantasia.
I dati sono altri, il discorso sui 3700 sono fermi a giugno e si rispondeva in 2-3, idem per la discussione sui RO, le altre sono tutte precedenti e arrivano a 1 pagina dove rispondono sempre gli stessi.
Quindi i dati son questi.
Ho chiesto alla moderazione se fosse possibile farlo in quanto l'argomento era interessante e possibilità di spunti in sezione centrale, l'han fatto loro quindi si vede che va bene. Ora Erma' ma che voi da me?
Io ho delle copie e tu gli originali? Ma sai a me che importa? A Roma si usa mastica...re!
ognuno è tanto felice co la ruba sua, siamo questi ferri vecchi o delle copie. A me se un Piaget costa 500€ non frega nulla, così come se costasse 5000 semplicemente perché non mi piace punto, costasse 5k e mi piacesse lo prenderei domani. pertanto perché scrivere castronerie del genere? Capisco come dice Istaro che il caldo bruccia, ma esiste il mare!