Gli ameticani delle forze speciali usano Timex ...ad esempio....
ma dove ke leggete le vostre statistiche...su Topolino?
Suunto è certamente un ottimo plasticone computer da polso ma , ripeto, , i professionisti si affidano nel momento dell'attivita specifuca a strumenti appositi....
poi l'orologio che ibdossanonal polso non è determinante per la loro attivita du quel momento...
le statistiche non le seguo....
domenica al mare c'erano 8 sub per una gommonata in liguria in partenza ma non avevano gran Casio o suunto o
al polso....
Non do se volete la prossima volta li fetmo e faccio la statustica.....
Probabilmente provi piacere a coprirti di ridicolo....
Nel mio intervento avevo scritto che i Professionisti utilizzano orologi come Suunto, Casio e Citizen ecc.. PER "ecc." (sei l'unico a non averlo capito) si intende solitamente cose simili ed appunto Timex fa orologi simili a Suunto, Citizen e Casio
Prima invece dicevi che un sub non affiderebbe mai la vita a un G-shock e io invece avevo parlato di Suunto (probabilmente neanche leggi gli interventi degli altri prima di scrivere)
Parli di statistiche di Topolino e poi l'unico esempio che hai menzionato sono gli 8 sub che avresti visto in liguria questa invece che statistica è?...... "della domenica prima di pranzo?"
ripeto i tuoi interventi sono senza senso ma solo provocatori
Abbiamo trovato un fan della Suunto ragazzi.... sono cosi' in pochi che si contano sulla punta delle dita...
I miei interventi sono provocatori e i tuoi sono fantastici ....nel senso che parli di cose che forse leggi su Topolino ...ripeto ...
Io osservo la realtà ,,,,e conosco parecchi subacquei e anche quale pilota ...
di suunto neanche lì'ombra ...qualche Casio forse ..del resto ognuno indossa l'orologio da polso che ha ...Seiko , Lorenz , Citizen EcoDrive ...o magari Rolex Submariner non di rado ..se hanno quello ...
Ho visto due o tre suunto al polso di qualche escursionista ( trekking ) o canoista magari... ma per una scelta casuale personale ...piu' che altro ...non per scopi computeristici fantastici..
Calmati Scott..
QUalche difetto del Suunto li vuoi ? ( ne ho avuti due o tre )
1) DI giornoal sole non si legge l'ora . ( cristalli liquidi assai sbiaditi come lettura )
2) Consumo della batteria come una portaerei anche smanettandolo al minimo ... ( difetto assai noto per chi ne sa )
3) Non comodo per tutti i polsi essendo i cinturini di gomma "preformati" ...