Mi spiace non esserci stato! ... Ma qua le cose non vanno bene!
Citazione da: Cicuzzo - Maggio 05, 2014, 17:18:38 pmIncredibile! Alessandro con i capelli!!! il matrimonio rovina gli uomini io ero magro e con gli occhi azzurri!massimo invece era anormale anche appena nato!!
Incredibile! Alessandro con i capelli!!!
Quindi riassumendo.......abbiamo un Cartolaio con le braccine e un Professore che lo prendecostantemente per il c..o
Citazione da: Patrizio - Maggio 05, 2014, 15:45:23 pmangelo il moderatore ha una velocità massima di 102 kmhper arrivare a bergamo c'abbiamo messo un mese...Comunque quando ci siamo fermati a fare benzina, Angelo ha fatto 10 euro Quando abbiamo lasciato Patrizio ad Orio al Serio siamo ripartiti e la macchina era già in riserva Ho pensato male.....però ce l'abbiamo fatta Ho messo piede in casa alle 00.30........mia moglie si è inc...ata
angelo il moderatore ha una velocità massima di 102 kmhper arrivare a bergamo c'abbiamo messo un mese...
la picasso è un muffin col cx di un bidone della monnezza, il pilota era scandaloso: andava a 100 per non consumare!in autostrada angelo sta in corsia centrale perchè lui non può stare a destra non se sa perchè. Abbiamo preso una raffica de vaffan e un miliardo di sorpassi da destra da parte di utilitarietra cui ricordo una panda e svariate brava un incubo.
in corsia centrale a 125-129, immaginatevi voi a quanto potevano andare in corsia di sorpasso......
non c'è foto ufficiale ma tu sei ritratto in tutta la tua bruttezza