Ehhh certo che sarebbe bello averlo vintage.., ma trovarlo in ottimo stato è pressoché impossibile..!
Io purtroppo sono molto pignolo in fatto di estetica e se non è perfetto non lo accetto.., pensate che quando compro un orologio nuovo in negozio lo controllo col lentino almeno una decina di minuti, per assicurarmi che non abbia difetti!!! Tutto con grande stupore del negoziante che mi guarda pensieroso..:-)))
Complimenti a Music poer la sua invidiabile cultura e preparazione in fatto di "assegnati".., le Case sono proprio quelle, con l'aggiunta di Hamilton e Bulova per quanto riguarda il mercato americano.., e scusa se è poco..! :-)))
Un Bulova uguale a questo postato è stato commissionato alla Bulova negli anni 60.., si chiamava Bulova Hach, con il blocco dei secondi per dare la possibilità ai militari impegnati in una missione di poter sincronizzare i propri orologi..
Hach infatti nello slang sta per "sincronizzare".., e da quello ha preso il nome.
Purtroppo questo ha un motore al quarzo, Mijota per la precisione, sarebbe bello con un movimento manuale o automatico ma è così..
Se lo volete vedere nel film in questione si intitola "White House Down" ed è un action movie molto adrenalinico e movimentato..