E perché mai dovremmo trattare come "appestato" il titolare di un simile comportamento???
Si può riassumere tutto in una semplicissima frase che esprime magnificamente il concetto: lui è contento così..!!!
Per molti.., o forse solo per qualcuno ma vi assicuro che è abbastanza diffuso e molto più di quanto si creda.., quello che conta è il possesso dell'oggetto dei desideri..
Ho un vicino di casa che è diventato matto, ma veramente matto.., per trovare una Chevrolet Camaro SS del 1969 tutta originale, individuata negli Stati Uniti (Florida), se la è fatta spedire in Italia, la macchina ovviamente aveva bisogno di un importante intervento di restauro..
Portata a Milano da un noto e bravissimo restauratore, la Camaro è uscita dopo 6 mesi in condizioni di nuovo di fabbrica, vi assicuro che è uno spettacolo.., colore acqua marina, (vernice originale fatta arrivare dagli Stati Uniti), motore Chevy 6800 di cilindrata, ovviamente 8 cilindri a V.., un sound da paura..! Costo finale dello "sfizio" circa 80.000€....
Lui non la usa...! La mette in moto una volta a settimana e se la guarda.., ed è assolutamente felice così!!!
Come fai a dirgli che è matto??? Uno matto è uno che soffre nel fare una cosa ma
la fa lo stesso.., un gay non è matto, è uno che nonostante tutte le belle tope che ci sono in giro lui ha fatto un'altra scelta.., ma non è matto!!!
Certo che io la userei la Camaro.., con 1.000.000 di attenzioni ma la userei, il mio amico la tiene a casa in un garage appositamente allestito, in compagnia di una moto Indian del 1951 che è uno spettacolo.., e credetemi ße vi dico che quando lo vedo e gli chiedo il favore di farmi sentire la voce delle sue creature, lui di illumina e mi dice contento: vieni fra dieci minuti che vado giù a preparare tutto..!!!! È l'uomo più felice del mondo!!!