Orologico Forum 3.0

COGITO Watch. Il primo vero orologio smart in Italia.

COGITO Watch. Il primo vero orologio smart in Italia.
« il: Ottobre 08, 2014, 15:43:19 pm »
Buongiorno a tutti,

vorrei presentarvi un nuovo orologio che sto importando dalla settimana scorsa in Italia.
Si chiama COGITO, è un prodotto americano di ottima qualità, è stato presentato a baselworld 2014, ha ricevuto anche premi come prodotto innovativo e per il design.
E' il primo vero orologio smart in Italia, perchè gli altri concorrenti quali Samsung, Sony, LG e Garmin, rispetto al COGITO, sono più dei telefoni da polso, se gli si rovescia sopra un bicchiere d'acqua sono da buttare ed alcuni sono da ricaricare ogni giorno (allucinante)... Il COGITO invece è subacqueo 100 metri, cassa in acciaio e soprattutto ha la lettura dell'ora classica con lancette ed anche digitale.

In breve, tramite questi orologi è possibile:

Ricevere notifiche dai Social Network (Facebook, Twitter, WhatsApp, Viber ecc...)
Ricevere notifiche ricezione nuove email
Avviso di chiamata dal cellulare con visualizzazione del nome del contatto sul display dell'orologio
Avviso livello batteria del proprio cellulare
Avviso appuntamenti/eventi
Possibilità di mettere mute ad una chiamata in arrivo sul cellulare
Possibilità di comandare a distanza la fotocamera del cellulare e quindi effettuare autoscatti
Possibilità di comandare a distanza la musica del proprio Ipod
Funzione trova il tuo telefono

Qui di seguito c'è un video di presentazione più delle immagini.
https://www.youtube.com/watch?v=Qfy-xXto4cM

Chiunque fosse interessato all'acquisto mi contatti qui in posta oppure sul mio sito, naturalmente sconti particolari per i forumisti.

Grazie dell'attenzione.

Ciao a tutti.

www.breadandstyle.com
www.facebook.com/Breadandstyle
www.facebook.com/cogitoitaly

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:COGITO Watch. Il primo vero orologio smart in Italia.
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2014, 21:06:32 pm »
Non sono un tipo molto tecnologico, però mi sembra un oggetto interessante......soprattutto perché permette di allontanarsi un po' dal cellulare...... ;) :)

« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2014, 00:09:37 am »
Esatto, si può tenere il telefono in tasca o in borsa, o dove si vuole senza averlo sempre in mano.
In più dall'orologio si può vedere chi ci sta chiamando e decidere di mettere in mute la chiamata.
Ha molte funzioni divertenti come pilotare la fotocamera del cell a distanza facendosi autoscatti premendo il pulsante dell'orologio, da novembre verrà attivato anche il modulo fitness con funzioni interessanti per i più sportivi. L'azienda è in continua evoluzione, collabora con la Apple per lo sviluppo del software!

Per info e prezzi (sconti per gli iscritti al forum) mandatemi una mail a: info@breadandstyle.com

Grazie.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2014, 08:18:47 am »
interessante
non è il mio genere ma per gli smanettoni potrebbe essere utile e divertente
- Homo sapiens non urinat in ventum -