ok la mia vuole essere una disamina di artigiani ( sui quali potremmo avendo il tempo) costruire anche dei topic dedicatima anche di lavoriper cui se vi piace roth postate anceh qualche foto dei suoi capolavoriio tra i raggiungibili apprezzo abbastanza sia dorn, che coyon di cui altrove si fa un gran parlare giustamente che l'ottimo dufour...
Artigianle per me significa: Olio di gomito ed estro stilistico/costruttivoIl suo ultimo capolavoro (niente platine, solo ponti ... e che ponti) .. circa 1500 ore per realizzare l'intero orologio... (stima molto approsimativa)..
Citazione da: palombaro - Luglio 21, 2014, 09:14:08 amArtigianle per me significa: Olio di gomito ed estro stilistico/costruttivoIl suo ultimo capolavoro (niente platine, solo ponti ... e che ponti) .. circa 1500 ore per realizzare l'intero orologio... (stima molto approsimativa)..Ok... basta con gli indovinelli questa meraviglia da quali mani viene?Matteo
Citazione da: Teo - Luglio 21, 2014, 15:53:25 pmCitazione da: palombaro - Luglio 21, 2014, 09:14:08 amArtigianle per me significa: Olio di gomito ed estro stilistico/costruttivoIl suo ultimo capolavoro (niente platine, solo ponti ... e che ponti) .. circa 1500 ore per realizzare l'intero orologio... (stima molto approsimativa)..Ok... basta con gli indovinelli questa meraviglia da quali mani viene?MatteoMa non ho fatto indovinelli... la prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere la foto di Lui... non l'ho tenuto nascosto...
Citazione da: palombaro - Luglio 22, 2014, 10:11:08 amCitazione da: Teo - Luglio 21, 2014, 15:53:25 pmCitazione da: palombaro - Luglio 21, 2014, 09:14:08 amArtigianle per me significa: Olio di gomito ed estro stilistico/costruttivoIl suo ultimo capolavoro (niente platine, solo ponti ... e che ponti) .. circa 1500 ore per realizzare l'intero orologio... (stima molto approsimativa)..Ok... basta con gli indovinelli questa meraviglia da quali mani viene?MatteoMa non ho fatto indovinelli... la prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere la foto di Lui... non l'ho tenuto nascosto... Ma se vuoi ti metto la mia di foto ma non è che da lì sai chi sono .... ehehehe.Comunque ora mi faccio una ricerchina e se magari ho fortuna...