Orologico Forum 3.0

info per neofita...ZENITH STELLINA ORO 18K GOLD VINTAGE ORIGINALE

SAlve a tutti, sono un neofita che da un po vi segue. Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo ipotetico mio primo acquisto

http://www.ebay.it/itm/ZENITH-STELLINA-ORO-18K-GOLD-VINTAGE-ORIGINALE-ORIGINAL-/261585202971?pt=Orologi_da_Polso&hash=item3ce7b16f1b&_uhb=1&autorefresh=true

grazie per le eventuali info

tizioecaio

Re:info per neofita...ZENITH STELLINA ORO 18K GOLD VINTAGE ORIGINALE
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2014, 08:05:19 am »
Niente male...quadrante non pulitissimo..non riesco a capire da ste' foto se ristampato o meno(pardon...l'ho osservato con l'ingraditore proprio ora, direi ristampato..basta guardare l'indice a ore 5 non perfettamente in centro e anche il 12 non centratissimo fra due tacche..)..la lancetta dei secondi mi pare un po' corta..forse non e' la sua..
In ogni caso bello,poi tutto in oro..e' un'asta, non credereai di portarlo via con na' pizza e due birre...poi ormai pure io l'ho aggiunto nella lista degli oggetti che osservo...percio'.. ;D ;D
Inoltre ci potrebbe pure essere quella tagliola del "prezzo di riserva"...se sei un assiduo compratore su ebay saprai di che parlo.. :o
« Ultima modifica: Settembre 06, 2014, 08:08:22 am da tizioecaio »

Re:info per neofita...ZENITH STELLINA ORO 18K GOLD VINTAGE ORIGINALE
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2014, 16:28:34 pm »
confermo :sfera secondi troppo corta,corona di carica non originale,sul quadrante non mi pronuncio

se funzionante  non lo valuterei pił di 250 euro, specie se si pensa che modelli analoghi ,totalmente originali , gia' revisionati e con garanzia  in negozio si trovano sui 400 euro o poco pił