Orologico Forum 3.0

Fake & movie....

tizioecaio

Fake & movie....
« il: Settembre 18, 2014, 10:13:31 am »
https://www.youtube.com/watch?v=4H-pryfAW44
Lo metto in sezione principale...cosi'...per alimentare un po' il dibattito...
Vediamo qual che salta fuori... :o

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
Re:Fake & movie....
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2014, 12:07:30 pm »
Il Daytona che indossava Uma Turman in Kill Bill volume 2 era falsissimo... di quelli da spiaggia con datario al posto dei contatori chrono

Ilmionomeènessuno

« Risposta #2 il: Settembre 18, 2014, 12:26:02 pm »
boh..quale dibattito ? E' un film ....

Chi vuole un fake per me non fa nulla di male...e l'ho già detto milioni di volte.

Mi disturba molto di piu' la realtà di chi fa debiti o finanziamenti che non siano per una casa ....

Quindi mi infastidisce molto di piu' chi ha orologi , telefonini , automobili , vacanze ,  moto ecc... a rate e con finanziamento .

..e so che il mondo è pienop di questa gente che ostenta ricchezza ma che non potrebbe....

Se non hanno 40000 mila euri per un auto o 729 euri per uno smartphone o 3000 euri per le Maldive  ...si puo' comprare una bella PUNTO km 0  e un Samsung da 199 eurie andare a Rivabella in pensione  ...e vanno bene lostesso...

Chiara la ( mia )  morale ?  :D

Quello che hai ...spendi....

Preferisco uno con un Rolex fake che uno con un Submariner vero a rate ....

in ultimo dico :  se fosse per me faccio sparire TUTTO il credito finanziato che non sia per una abitazione ....  cosi ci facciamo due risate in giro ....e vediamo un po' ..chi è e chi ci fa... :P :P :P

A guardarsi intorno so tutti ricchi sfondati qui in Italia... :o :o :o :o :o :o

E non venite a dirmi che senza il credito ai privati si fermerebbe l'economia ... SIGNORI , l'ECONOMIA E' FERMA ANCHE CON IL CREDITO AI PRIVATI...
« Ultima modifica: Settembre 18, 2014, 12:30:23 pm da massotto »

Scott1

• 171
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2014, 14:44:27 pm »
Chiedo scusa ero convinto che si parlasse di falsi individuati nei film....

Se la discussione é sui fake in generale..... non ho mai nutrito rispetto sia per chi li produce che per chi li compra...

Se si vuole spendere poco ci sono un sacco di orologi validi a prezzi contenuti Seiko e Citizen in primis
Non ho mai capito che gusto si provi ad avere una cosa FALSA

Ilmionomeènessuno

« Risposta #4 il: Settembre 18, 2014, 15:59:52 pm »
..la stessa cosa che si prova ad avere una Mercedes e un Iphone a rate suppongo ... ;D ;D ;D ;D

*Ci si sente falsi protagonisti   " finti  ricchi"   della vita " di apparenza " ...

io pero' non so risponderti   perchè non ho mai avuto ne fake ,  ne rate da pagare.... ( nel mio piccolo ) . 8)

Un post "poco interessante"  ritengo ,   perchè porta alla  luce le pochezze della vita , viste da una parte o dall'altra... no ?!?!

La penso pero' al contrario di te .. in quanto rispetto di piu' chi spende 50 euri per un fake che non chi si indebita per un'auto o un telefonino o una vacanza o un Rolex vero  ...( resta uno sfigato comunque )

,,,e so che sono tanti tanti ,,,, :o :-X :-X :-X
« Ultima modifica: Settembre 18, 2014, 16:05:45 pm da massotto »

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2014, 16:29:25 pm »
..la stessa cosa che si prova ad avere una Mercedes e un Iphone a rate suppongo ... ;D ;D ;D ;D

*Ci si sente falsi protagonisti   " finti  ricchi"   della vita " di apparenza " ...

io pero' non so risponderti   perchè non ho mai avuto ne fake ,  ne rate da pagare.... ( nel mio piccolo ) . 8)

Un post "poco interessante"  ritengo ,   perchè porta alla  luce le pochezze della vita , viste da una parte o dall'altra... no ?!?!

La penso pero' al contrario di te .. in quanto rispetto di piu' chi spende 50 euri per un fake che non chi si indebita per un'auto o un telefonino o una vacanza o un Rolex vero  ...( resta uno sfigato comunque )

,,,e so che sono tanti tanti ,,,, :o :-X :-X :-X

Ma che danno ti fanno quelli che si indebitano?
Se uno si fa i suoi conti per bene e riesce a pagarsi con comodo un qualsiasi bene io lo trovo normale.
Non trovo normale che tu difenda un prodotto fuorilegge.

Ilmionomeènessuno

« Risposta #6 il: Settembre 18, 2014, 17:35:46 pm »
Perchè fuorilegge ? .... Li vendono su internet e addirittura in certi paesi anche nei negozi .....

Evidentemente non sono poi cosi' fuorilegge ....altrimenti certe maison credo che sarebbero intervenute molto pesantemente ,,,

Il danno Alessandro che mi fa uno che si indebita è ECONOMICO !

Stiamo vivendo in una gigantesca bolla di sapone che ha creato FINTA ricchezza e che alla fine sta generando il "famoso"  cane che si morde la coda .

Genera prima inflazione e ora deflazione .

La gente correva fino a pochi anni fa a fare debiti per comprare case , automobili , vacanze , computer ...tutto a rate !!!

Ora non compra piu' da mangiare ( ultimi dati sulle vendite di alimentari ndr. ) per pagare i debiti e le tasse...

Generano un male "subdolo" ....rifletti...

Perchè fino a 50 anni fa la gente si indebitava solo per i beni primari ( casa e , forse , automobile ) e alla propria portata e ora invece si indebita per un IPHONE da mostrare agli amici o per una vacanza alle Seichelles  ?...

Perchè non torniamo alla realtà ?  ;) :D

Perchè devi farmi vedere che hai una Mercedes e guadagni 1000 euri al mese ?....spiegamelo ...
Perchè mi devi mostrare il tuo IPHONE 64 gb  da 938 euri quando hai anche il mutuo casa ?.. fammi capire ...

tizioecaio

« Risposta #7 il: Settembre 18, 2014, 18:20:56 pm »
Io volevo solo parlar di cinema....chiedevo se qualcuno ama il celebrato maestro coreano..volevo che fosse uno stimolo a recarsi a vedere il film (che non so se c'azzecchi o meno con orologi, fenomeno fake etc...non credo..) e poi magari insieme parlarne...
Questo trailer l'ho trovato piuttosto singolare per chi come noi ama l'orologio...mai visto nulla di simile...inoltre che un coreano (uno come lui poi...) giri una scena cosi' m'era parso ancor piu' singolare...
Volevo condividerlo ma davvero non sapevo dove farlo e per prenderci ho optato per la sezione principale...
Mi trovo invece a sentir parlare di rate,mutui,inflazione,deflazione etc. etc. etc.
 :o :o :( :(
Dove ho sbaglato.....dove?..... :o :(
« Ultima modifica: Settembre 18, 2014, 18:34:24 pm da tizioecaio »

Ilmionomeènessuno

« Risposta #8 il: Settembre 18, 2014, 19:43:46 pm »
a parlare di fake e a mostrare una scena inerente ...mi sembra che tu abbia usato un titolo assai chiaro... e ti dovevi aspettare le reazioni che hai proposto..

fake si ..fake no ?...  ;D ;D :P :P

Se volevi parlare del maestro coreano invece dovevi metterlo sulla sezione "caffè" ... ;D ;D

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2014, 20:01:21 pm »
Citazione
Perchè fuorilegge ? .... Li vendono su internet e addirittura in certi paesi anche nei negozi .....

Ci sono anche i pedofili su internet quindi si può fare?
I fake sono fuorilegge Massimo stop, per il resto se ne può parlare ma su questo nein!

Ilmionomeènessuno

« Risposta #10 il: Settembre 19, 2014, 07:11:35 am »
Ale mi sembra che tu , come al solito , passi da un esagerazione all'altra..

I fake li trovi ovunque , basta inserire appunto una "semplicissima" ricerca e via puoi acquistare... ci sono 1000 siti pronti , ovunque...

Non è che ci vorrenne tanto a bloccarli se volessero..

L'altro argomento credo sia molto piu' drammatico e nascosto , sommerso...

mah...  :o

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2014, 09:43:41 am »
Ale mi sembra che tu , come al solito , passi da un esagerazione all'altra..

I fake li trovi ovunque , basta inserire appunto una "semplicissima" ricerca e via puoi acquistare... ci sono 1000 siti pronti , ovunque...

Non è che ci vorrenne tanto a bloccarli se volessero..

L'altro argomento credo sia molto piu' drammatico e nascosto , sommerso...

mah...  :o

........ ???

Anche la droga si trova ovunque.... se è per quello :-X

:-\
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #12 il: Settembre 20, 2014, 17:14:26 pm »
L'unico comportamento adeguato del cameriere avrebbe dovuto essere quello di mettersi il Rolex in tasca e
dire: "OK. Grazie mille signore e buona giornata anche a Lei."
Ve la immaginate la faccia del gradasso?
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

tizioecaio

« Risposta #13 il: Settembre 20, 2014, 17:47:05 pm »
L'unico comportamento adeguato del cameriere avrebbe dovuto essere quello di mettersi il Rolex in tasca e
E' cio' che ho detto pure altrove....queste sono cose che succedono solo al cinema....
Sul fatto che taluni camerieri sputino sul piatto di taluni clienti non giurerei invece sulla pura finzione filmica...haime'..... :( :o
Non me ne vogliano eventuali camerieri in ascolto.... :D
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 17:50:42 pm da tizioecaio »

« Risposta #14 il: Settembre 21, 2014, 12:00:54 pm »
E' cio' che ho detto pure altrove....queste sono cose che succedono solo al cinema....
Sul fatto che taluni camerieri sputino sul piatto di taluni clienti non giurerei invece sulla pura finzione filmica...haime'..... :( :o
Non me ne vogliano eventuali camerieri in ascolto.... :D
In effetti tutta la scena è un pò surreale a cominciare dai volti degli attori che sembrano di plastica.
Ma nei film ci può stare tutto.
Ve lo immaginate un cliente che mena tutta 'sta manfrina per un orologio solo per umiliare un cameriere?
Ma per favore!
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.