Perchè fuorilegge ? .... Li vendono su internet e addirittura in certi paesi anche nei negozi .....
Evidentemente non sono poi cosi' fuorilegge ....altrimenti certe maison credo che sarebbero intervenute molto pesantemente ,,,
Il danno Alessandro che mi fa uno che si indebita è ECONOMICO !
Stiamo vivendo in una gigantesca bolla di sapone che ha creato FINTA ricchezza e che alla fine sta generando il "famoso" cane che si morde la coda .
Genera prima inflazione e ora deflazione .
La gente correva fino a pochi anni fa a fare debiti per comprare case , automobili , vacanze , computer ...tutto a rate !!!
Ora non compra piu' da mangiare ( ultimi dati sulle vendite di alimentari ndr. ) per pagare i debiti e le tasse...
Generano un male "subdolo" ....rifletti...
Perchè fino a 50 anni fa la gente si indebitava solo per i beni primari ( casa e , forse , automobile ) e alla propria portata e ora invece si indebita per un IPHONE da mostrare agli amici o per una vacanza alle Seichelles ?...
Perchè non torniamo alla realtà ?
Perchè devi farmi vedere che hai una Mercedes e guadagni 1000 euri al mese ?....spiegamelo ...
Perchè mi devi mostrare il tuo IPHONE 64 gb da 938 euri quando hai anche il mutuo casa ?.. fammi capire ...