ma scusa, ma che intendi per non riparabile? tutto si ripara e poi per capire se è un 7750 basta vedere la disposizione delle sfere crono
Citazione da: gidi_34 - Ottobre 21, 2014, 09:56:39 amma scusa, ma che intendi per non riparabile? tutto si ripara e poi per capire se è un 7750 basta vedere la disposizione delle sfere cronoma io non sono un esperto, quindi non conosco le differenzi di cui parli.Leggo dal web che la 2894-2 non si ripara, ma va sostituita tutta, quindi non vorrei trovarmi ad affrontare una grossa spesa in caso di rottura. PS vedo che sei anche appassionato di fotografia e che possiedi una nikon come me!
Citazione da: luce76 - Ottobre 21, 2014, 15:08:18 pmCitazione da: gidi_34 - Ottobre 21, 2014, 09:56:39 amma scusa, ma che intendi per non riparabile? tutto si ripara e poi per capire se è un 7750 basta vedere la disposizione delle sfere cronoma io non sono un esperto, quindi non conosco le differenzi di cui parli.Leggo dal web che la 2894-2 non si ripara, ma va sostituita tutta, quindi non vorrei trovarmi ad affrontare una grossa spesa in caso di rottura. PS vedo che sei anche appassionato di fotografia e che possiedi una nikon come me!Se non è riparabile è perché se costa 20 euro non vale la pena perderci tempo!
Citazione da: alanford - Ottobre 22, 2014, 11:07:24 amCitazione da: luce76 - Ottobre 21, 2014, 15:08:18 pmCitazione da: gidi_34 - Ottobre 21, 2014, 09:56:39 amma scusa, ma che intendi per non riparabile? tutto si ripara e poi per capire se è un 7750 basta vedere la disposizione delle sfere cronoma io non sono un esperto, quindi non conosco le differenzi di cui parli.Leggo dal web che la 2894-2 non si ripara, ma va sostituita tutta, quindi non vorrei trovarmi ad affrontare una grossa spesa in caso di rottura. PS vedo che sei anche appassionato di fotografia e che possiedi una nikon come me!Se non è riparabile è perché se costa 20 euro non vale la pena perderci tempo!ma non è una questione di costo!! bensì di come è fatta la macchina
Comunque .per l'opener ,pubblica le foto dei modelli che ti piacciono e ti diremo di piu'.