Orologico Forum 3.0

Gabrix comprato, ma ci sono dei dubbi!!!

tizioecaio

Re:Gabrix comprato, ma ci sono dei dubbi!!!
« Risposta #15 il: Gennaio 03, 2015, 09:57:58 am »
forse parlava di "falso" oro o "falso" come affermazione fatta sul lato collezionistico di cbi glielo ha venduto ( come lui ha detto )

Quindi io criticavo appunto questi due aspetti ( ovviamente ) ... il lato valore ( oro ) e il lato collezionistico ...

SI č un falso nel senso che NON č da collezione e probabilmente NON č d'oro ...

mamma mia ma che ti devo spegare tutto ??!?!?... 8) 8) :P :P :P :P
si,sono un giovanotto che ha bisogno di approfondimenti... :o :(
pero' perdona....se ha pure affermato di averlo pagato 40 euro ipotizzarlo in oro mi pare eccessivo...che ne dici,,?,, :o ::)
va da se che al massimo e' placcato....

« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2015, 22:03:21 pm »
Grazie per le risposte.
Cmq a quanto vedo solo una persona ha capito la mia domanda...
Volevo solo una conferma che si trattasse di un fake... č chiaro che non mi aspettavo un orologio d oro con 40 euro.
Il fatto č che a me non va gių che questa persona prenda in giro mio padre, vendendogli orologi falsi. Orologi a basso prezzo ce ne sono, ma almeno mi aspetto che non siano delle copie, o addirittura dei finti orologi in oro con la scritta dietro gold 18kt.

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2015, 22:09:34 pm »
Grazie per le risposte.
Cmq a quanto vedo solo una persona ha capito la mia domanda...
Volevo solo una conferma che si trattasse di un fake... č chiaro che non mi aspettavo un orologio d oro con 40 euro.
Il fatto č che a me non va gių che questa persona prenda in giro mio padre, vendendogli orologi falsi. Orologi a basso prezzo ce ne sono, ma almeno mi aspetto che non siano delle copie, o addirittura dei finti orologi in oro con la scritta dietro gold 18kt.

Ma quale fake su, ma chi vuoi che falsifichi un gabrix?
E riguardo la presa in giro, se tuo padre credeva fosse d'oro un orologio da 40 euro, il problema non č di chi glielo ha venduto!

Ilmionomečnessuno

« Risposta #18 il: Gennaio 06, 2015, 12:56:29 pm »
Č amen... Detto in modo "spietato" ora direi che ci siamo capiti tutti...