Orologico Forum 3.0

Chronomatic Alfa Romeo anni

FRANZ

Re:Chronomatic Alfa Romeo anni
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2015, 19:08:53 pm »
Io ho chiesto solo dell'informazioni oltre a quelle di mia conoscenza chiedo scusa se ho causato un vespaio e se poi non so scrivere ma ho fatto solo la 5 elementare e poi mi son fermato erano tempi duri, poi rispondo a Alan Ford un botto di soldi per sono anche solo cento euro visto che la crisi ci sta aggredendo speriamo di uscirne e di vivere con serenità e magari comprare un orologio con 2 o 3 pizze naturalmente con foglie d'oro sopra 

alan ford

« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2015, 19:12:50 pm »
A Giusè ma chi dovrei esse? ;)
Franz, un orologio non è fatto dal solo movimento, secondo te se prendi un motore Ferrari e lo accrocchi dentro ad una Zaz vale come una Ferrari?
Il movimento non è neanche 'sto granchè come diceva Joe ma l'esterno lo ammazza proprio:
Un marchio con credibilità zero come orologi ed una estetica lasciamelo dire decisamente mediocre.
Insomma un orologio da 200 euro ammesso che ci sia qualcuno disposto a spenderceli.
SE a te piace e lo consideri tanto ti conviene tenerlo.

alan ford

« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2015, 19:16:20 pm »
Scusa Franz ma chi ti ha detto che scrivi male?
Anch'io non sono istruito e provengo dai tuoi stessi tempi. (duri)
L'argomento è solo l'orologio e se per te 100 euro sono una buona cifra, direi che ci siamo, io ho detto il doppio!

FRANZ

« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2015, 19:24:17 pm »
Caro Alan guarda che un motore Ferrari con sigla V6 S0E rielaborato è stato messo su una vettura Alfa ed esattamente la 155 DTM ha pure vinto un campionato ma poi l'Alfa corse per volontà di qualcuno è stata sfasciata. Certamente dobbiamo anche ricordare che un certo motore di 2000 cc è stato messo su una 500 e ha fatto da Parma a Reggio prima di essere bloccata dalla pula.

FRANZ

« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2015, 19:28:50 pm »
Caro Alan mi aggio non ho letto bene. Comunque qui è uno spasso meglio che andare al cinema
gente siete dei simpaticoni

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2015, 20:19:03 pm »
Giusto per avere un'idea di quanto può valere un movimento Lemania 5100 (con in più l'indicazione del giorno della settimana) montato in un cronografo Omega (quindi un marchio famoso di orologi), segui quest'asta su ebay:
 http://www.ebay.it/itm/Omega-Speedmaster-Professional-Mark-4-5-Automatik-Flieger-Chronograph-/231428450421?pt=DE_Kleidung_Schmuck_Accessoires_Uhren_Armbanduhren&hash=item35e235e875
Non Ti fare problemi per come scrivi, qui siamo tra amici e l'importante è capirsi.  ;) :)

joebar

« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2015, 07:00:28 am »
sresse foto, senza quadratino bianco, viste su altro forum >:(
ma siamo seri ....

alan ford

« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2015, 07:09:47 am »
Fosse stato questo, qualcosa poteva valere!

Ilmionomeènessuno

« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2015, 07:18:17 am »
Caro Alan mi aggio non ho letto bene. Comunque qui è uno spasso meglio che andare al cinema
gente siete dei simpaticoni

Hai ragione qui è davvero divertente ..poi leggere certa gente mi fa morire dal ridere ...  ;D ;D :P :P :P

resto con piacere ...

tizioecaio

« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2015, 07:58:11 am »
ma siamo seri ....
Cioe'?... ;D ;D ;D questa mi e' sfuggita...approfondiamo.
Confermo Massotto... ;D certefaccende cominciano a diventare spassose.
AlanFord hai ragione. Niente male quell'aggeggino...cos'e'?..Ha il gmt? Dove lo hai tirato fuori?...certo se solo sul quadrante avesse altro nome..anche se e' bello pure cosi'.

alan ford

« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2015, 08:56:12 am »
ma siamo seri ....
AlanFord hai ragione. Niente male quell'aggeggino...cos'e'?..Ha il gmt? Dove lo hai tirato fuori?...certo se solo sul quadrante avesse altro nome..anche se e' bello pure cosi'.

E' uno Chopard casa di cui sono innamorato, che vuoi di più?
Comunque si crono e GMT, il movimento però non è un L.U.C ma un più modesto 7750 modificato, l'oggetto risale ad una decina di anni fa.

tizioecaio

« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2015, 09:43:23 am »
ma siamo seri ....

E' uno Chopard casa di cui sono innamorato, che vuoi di più?
Comunque si crono e GMT, il movimento però non è un L.U.C ma un più modesto 7750 modificato, l'oggetto risale ad una decina di anni fa.
Hai ragione...si vede la scritta in parte sotto la lente..neanche me n'ero accorto..che fesso.. :(
Ecco un esempio ben fatto e intelligente di fare un celebrativo....anche se immagino non a buon mercato.
Gli esempi in questo senso non mancano...penso all'Omega Schumacher.

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 02, 2015, 16:00:07 pm »
Se è per questo allora anche Bretling.....

tizioecaio

« Risposta #28 il: Febbraio 02, 2015, 17:01:24 pm »
Se è per questo allora anche Bretling.....
Appunto...
Anche se in questo caso mi par di capire si siano sforzati pochino(come Omega per lo Scumacher d'altronde..)....orologio uguale a quello di serie (forse cambia la cromaticita' del quadrante..non so..) e' stato aggiunto solo "serie speciale" sopra un contatore e alfa Romeo sotto il logo e nome Breitling...

Ilmionomeènessuno

« Risposta #29 il: Febbraio 02, 2015, 19:53:53 pm »
"serie speciale" lo mettevano in altri modelli come il Blackbird ( che io ho avuto )  o il Freccie Tricolori o altri ancora...

In effetti in piu' c'è solo la scritta Alfa Romeo...

mamma mia come  è caduta in basso Breitling... a "farsi vedere" con l'alfa Romeo  ::) :-X :-X