Orologico Forum 3.0

Cucina lombarda

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Cucina lombarda
« Risposta #15 il: Febbraio 14, 2015, 15:36:07 pm »
mi sa che è l'ottimismo di massotto
- Homo sapiens non urinat in ventum -

tizioecaio

« Risposta #16 il: Febbraio 14, 2015, 16:07:38 pm »
mi sa che è l'ottimismo di massotto
Ottimismo.."cosmico" direi. .. ;D

FRANZ

« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2015, 17:15:18 pm »
Un saluto a tutti devo dirvi dopo che ho letto i vostri post che anche la cucina è interessante non solo a Modena si mangia per 150/200 euro anche a Milano vedi

http://www.lamalmaison.it/  qui però ti servono un caffè che costa 163,00 per solo 250 gr. da Pek
comunque per me i chef pantastellati tipo Cracco, Visssani, e tutti quelli che vanno in televisione e meglio che stiano in cucina e lavorino io nel mio piccolo sabato ho fatto un ragù di cinghiale ho cominciato alle sei di mattino ed ho finito verso le sei di sera a fuoco molto lento se volete la ricetta ve la mando e ieri grande abbuffata con 12 persone con nastroni toscani fatti in casa circa due kg.

Ilmionomeènessuno

« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2015, 18:28:08 pm »
ma fanno i milioni loro ...

ti servono due foglioline di qualcosa con un filino di aceto Balsamico qui a Modena e la gente fa la fila per andare a spendere 150/200 euri a piatto... :o ;D ;)

Modena città ricca c'avete la Ferrari li mica micio micio bau bau! ;)

Tutte marketre ormai anche quelli.....

Qualità che lascia a desiderare.... Solo il blasone e l'immagine. 8)
Insomma che c....c'avete di buono... :o nei tistoranti per due foglioline di non so che cosa con un po' di aceto sopra vogliono 200 euro, la Ferrari ormai lascia a desiderare e ha solo blasone e immagine...
Insomma... :( ...si salva qualcosa?... :( :o

Ci sono delle donne che sono normali ma ... se la tirano a buco !!!! ...ma sono splendide cosi' !!!!  Le adoro ... nella loro superbia le emiliane sembra ce l'abbiano solo loro... è cosi che deve essere la donna ... .

Non so se in altre parti d'Italia ce ne siano di cosi' .... tirate !!!!  8) 8) :P :P :P :P

FRANZ

« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2015, 19:32:01 pm »
Ebbene si caro amico massotto avendo girato in lungo e in largo l'Italia e l'Europa devo confermarti che le donne sono ognuna diverse l'avrann0 sempre là ma quando sprigionano l'energia be li capisci con che donna hai a che fare comunque le donne son tutte tirate anche la più timida te frega

Ilmionomeènessuno

« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2015, 19:47:01 pm »
 ;D ;D :P :P :P