Orologico Forum 3.0

Informazioni su Lanco

FRANZ

Informazioni su Lanco
« il: Febbraio 13, 2015, 12:28:06 pm »
Ciao a tutti vorrei chiedervi cortesemente informazioni se possibile su questo Lanco anni 70 80 penso non voglio sapere quanto vale ma solo tecniche

Re:Informazioni su Lanco
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2015, 16:03:21 pm »
se per notizie tecniche intendi il movimento ,dovresti almeno farlo vedere

FRANZ

« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2015, 16:14:16 pm »
No il movimento che tanto io non capisco nulla siccome l'ho trovato insieme a tante ciofeche che ho io in un cassetto volevo informazioni sul tipo di orologio so per certo che la cassa e forma tonneau ma non avendo la scritta automatico pero se lo carico qualche giro  per due giorni funziona forse è un automatico

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2015, 16:54:25 pm »
E' un movimento a carica manuale. Gli automatici, di solito, presentano la relativa scritta sul quadrante.
Ho motivo di ritenere che sia questo:
http://www.ebay.it/itm/Vintage-Lanco-Astrolon-Autolub-Watch-Brand-New-NOS-1970s-Rare-Plastic-Movement-/111579583791?pt=UK_Jewelery_Watches_Watches_MensWatches_GL&hash=item19faa9552f

FRANZ

« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2015, 17:47:48 pm »
Grazie ho visto penso che sia come quello gli anni corrispondono il cinturino e in pelle blu originale poi l'ho messo insieme ad altri che compravo per poche decine di lire grazie
P:S: se lo metto in vendita mi risponderà massotto e mi offre mezza pizza ancora da cuocere eh eh eh