Certo che si che ci sta .... orologio che si rifà in peno al celeberrimo Tudor Submariner Snow Flake degli anni "buoni" ( fatto da mamma Rolex ) , fornito anche alla Marine Francaise .
Ci sta anche che assomigli al celeberrimo dal quale deriva e del quale è figlio ....
Qui ci stà sia la somiglianza che l'acquisto !! ....ti sei già risposto da solo vedi ..
Il prezzo ci sta anche quello ma ...lo deve valutare ognuno di noi in base alle sue idee di storia , estetica , scopiazzatura piu o meno "autorizzata" e cio che abbiamo detto finora...
..ma ti sei già risposto da solo a quanto vedo !
Non parliamo di vintage per favore; lo so il vero tudor submariner è certamente quello
che dici tu
.
Il confronto non regge; un esempio solo qual' è la vera Longines secondo te?
Mi riferisco a prodotti attuali, ora c'è omologazione tutti eta, più o meno le stesse rifiniture e via dicendo. Lasciamo perdere le marchette pubblicitarie poi. Le eccellenze ci sono ma non sono certamente ne Tudor e Paul Picot
Comunque il tudor è bellissimo, almeno in foto ( il ghiera blu, quello rosso mi pare un poco lezioso) e non ritengo che ci sia tutta questa superiorità rispetto al mio.
Oggettivamente devo riconoscere che il BB attualmente è uno dei più bei diver in circolazione e
che avendone la possibilità l' avrei fatto mio senza ombra di dubbio.
A volte il cuore si scontra con portafoglio; per ora ho un Paul Picot, so cosa ho comprato e me lo metto; in futuro vedremo.