AH no ma Marcello c'è il 17...allora facciamo il 17 e paga lui!
Un giorno vi voglio tutti in culo al mondo!!!In De Finibus Terrae!Pesce a volontà!Pagano Ciaca e Wei!
Che strazio sto Ronkko! Ma questi geniali artigiani potrebbero almeno evitare di adottare una strategia di presentazione che sembra rivolgersi a chissà quali platee e masse. Eh dai....
Non credo che Antti sia uno che se la tira... Credo invece sia il suo primo tentativo di "marketing" ... Si può discutere sul fatto che lo sappia o non lo sappia fare ... ma certamente é un orologiaio abbastanza umile da non volersi attirare antipatie...
Citazione da: palombaro - Maggio 08, 2015, 22:13:35 pmNon credo che Antti sia uno che se la tira... Credo invece sia il suo primo tentativo di "marketing" ... Si può discutere sul fatto che lo sappia o non lo sappia fare ... ma certamente é un orologiaio abbastanza umile da non volersi attirare antipatie...Ma io questo lo capisco. Però, se avessi il privilegio di conoscerlo, cercherei il modo giusto di fargli capire che anche se le sue anteprime vanno su un forum siamo pochi appassionati che non vanno trattati alla stregua di consumatori di ciprie o non so altro prodotto di grande consumo. Sta proponendo un pezzo artigianale complicato di altissimo livello prodotto in pochissimi esemplari, non può fare come Omega o Zenith o Patek, per essere chiari.