A me invece credo possa piacere, dal vivo mi è piaciuto lo Steel L. di Michele (e questo ne ricalca gli stilemi) che dal vero è un'orologio rifinito con cura minuziosa con degli anglàge molto belli in un movimento semplice ma imponente in una cassa che lo è altrettanto, lo stile e l'originalità non gli manca di certo e mi piaccono anche le anse perchè rispecchiano il lavoro fatto sull'orologio e ne completano il design.
Il mio unico limite all'interessamento forte a questi splendidi oggetti sono le dimensioni per me eccessive, stesso motivo per il quale non mi avvicino a un P.Coyon, ed aggiungo purtroppo.
Con questo tipo di orologi credo si possa avere (e questo ce lo potrà confermare anche il proprietario dello Steel) la possibilità, toccandolo e vedendolo(ma possedendolo soprattutto) di respirare la passione di chi lo ha creato in modo molto tangibile, di avere un contatto diretto nell'intimo e nell'immaginazione del suo artefice, sensazioni che per un appassionato credo siano cose non da poco.