Orologico Forum 3.0

Stima Orologio Invicta

Stima Orologio Invicta
« il: Marzo 07, 2015, 00:24:54 am »
Salve a tutti,

Vi scrivo per chiedere una stima, anche sommaria, di quest'orologio:
http://i.imgur.com/6Jf5VmZ.jpg

E' un Invicta, se può essere d'aiuto sotto la cassa vi è inciso:
Modele Depose, Etanche 100 meters, Acier Inoxydable, Quartz, 3653985045
Ho cercato questo codice ovunque, ma non sono riuscito a trovar nulla.

Sapreste aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.
          Armando

tizioecaio

Re:Stima Orologio Invicta
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2015, 08:49:22 am »
Una pizza e una birra.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2015, 08:51:20 am »
ma neanche quelli per me
dalla foto sembra messo abbastanza male
- Homo sapiens non urinat in ventum -

tizioecaio

« Risposta #3 il: Marzo 07, 2015, 10:11:38 am »
ma neanche quelli per me
dalla foto sembra messo abbastanza male
Pardon mi correggo.... ::)  allora..kebab+bibita.

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2015, 14:11:52 pm »
Secondo me, non si trova nemmeno quello che gli paga una bibita.

« Risposta #5 il: Marzo 07, 2015, 15:58:21 pm »
innanzitutto Vi ringrazio per le (colorite) risposte....immagino che su questo forum discutiate di orologi di ben altro valore.
la mia curiositá era invece più modesta...vorrei quindi chiedervi se quella serie numerica sotto la cassa possa essere il codice identificativo, che comunque non ho trovato sul sito invicta (sono tutti meno numeri) quindi un valore medio di mercato di un pari al nuovo di questo tipo (che ovviamente non puó sicuramente competere con quelli di cui parlate qui).

grazie della pazienza

tizioecaio

« Risposta #6 il: Marzo 07, 2015, 16:21:48 pm »
innanzitutto Vi ringrazio per le (colorite) risposte....immagino che su questo forum discutiate di orologi di ben altro valore.
la mia curiositá era invece più modesta...vorrei quindi chiedervi se quella serie numerica sotto la cassa possa essere il codice identificativo, che comunque non ho trovato sul sito invicta (sono tutti meno numeri) quindi un valore medio di mercato di un pari al nuovo di questo tipo (che ovviamente non puó sicuramente competere con quelli di cui parlate qui).

grazie della pazienza
No guarda qua davvero ormai si parla di tutto...al punto che stiamo diventando un forum gastronomico...ormai si parla di pizze,birre,kebab....talvolta (rari casi...orologi molto costosi) di pizzerie..
Forse cio' che dici puo' essere il numero di serie...
In ogni caso per tornare in tema se il kebab (a chi piace l'esotico..personalmente sono per la tradizione e dico quindi piadina..) e' particolarmente buono e la bibita sfiziosa e' senz'altro meglio dell'ordigno che hai mostrato... :o

Ilmionomeènessuno

« Risposta #7 il: Marzo 08, 2015, 07:15:22 am »

grazie della pazienza

ho paura che anche con numeri seriali particolari , cofanetti commemorativi o altro un orologio Invicta possa costare , anche da nuovo , granchè ....

Mi spiace ...

« Risposta #8 il: Marzo 09, 2015, 01:16:17 am »
Grazie mille a tutti!