Ale io di Roth prenderei altro, un solo tempo o un perpetuo...A questo punto bisogna capire che montano i due... esteticamente meglio il VC in questo casoMatteo
praticamente è un lemania 321 modificato giusto? concordo con teoio terrei il vcio
dipende da alcune cose...ti ritieni un purista?? di che stima parliamo per il VC??
Citazione da: palombaro - Marzo 09, 2015, 13:32:25 pmdipende da alcune cose...ti ritieni un purista?? di che stima parliamo per il VC??up per le mie domande
Citazione da: palombaro - Marzo 09, 2015, 17:28:44 pmCitazione da: palombaro - Marzo 09, 2015, 13:32:25 pmdipende da alcune cose...ti ritieni un purista?? di che stima parliamo per il VC??up per le mie domandePurista vorrei esserlo, purtroppo i veri DR costano un occhio!La stima del VC varia, io lo ho avuto dal cambio con il freccione rolex, su chrono 24 è intorno a 10K ma un utente di op lo ha preso per 6,5K!Nel mio caso il cambio è alla pari.
Citazione da: alanford - Marzo 09, 2015, 17:38:19 pmCitazione da: palombaro - Marzo 09, 2015, 17:28:44 pmCitazione da: palombaro - Marzo 09, 2015, 13:32:25 pmdipende da alcune cose...ti ritieni un purista?? di che stima parliamo per il VC??up per le mie domandePurista vorrei esserlo, purtroppo i veri DR costano un occhio!La stima del VC varia, io lo ho avuto dal cambio con il freccione rolex, su chrono 24 è intorno a 10K ma un utente di op lo ha preso per 6,5K!Nel mio caso il cambio è alla pari.il discorso è bello lungo... con quel Daniel Roth non sei 100% Daniel Roth giusto per dirla in due parole ... è un C147 o hanno cambiato referenza??Questo orologio è un post '95 .. quando la proprietà ed il marchio, di fatto, furono venduti ad un gruppo di Singapore che guardava molto al profitto... Non siamo ancora alla fase dello "smantellamento" quando sostituirono i Lemania con ElPrimero ecc ecc .... Però il cambiamento e la corsa al risparmio già si intravvede qui... principalmente dal quadrante, non più in oro, non più costruito con procedure artigianali e altri piccoli dettagli...Purtroppo è tardi e ti devo lasciare (non mi capita mai di finire a metà un discorso) ma lo riprendo quanto prima .. ci tengo particolarmente... scusa