Anche io non amo la linea tradition in nessuna delle sue declinazioni, anche se ne comprendo le ragioni strategiche volte a differenziare la produzione e cercare di proporre qualcosa di nuovo e diverso dagli stilemi consolidati della casa come i quadranti guilloche.
Nello specifico ci sono parecchie cose discutibili in questo cronografo, a parte il fatto che dal punto di vista puramente meccanico non presenta grandi novità rispetto a quanto fatto già vedere da altri.
Alcune cose discutibili, come l'uso del silicio, sono comuni a molti altri modelli.
Altre, come l'insulsa affissione (per un cronografo) dei soli minuti (con limite di 20) e della riserva di carica (che su un cronografo ci sta come il cavolo a merenda), e la discutibile disposizione dei pulsanti che crea un generale senso di confusione sulla carrure, sono peculiari a questo modello.
Il tutto nella solita veste modernista tanto alla moda, con abbondante profusione di nero e antracite che fa tanto hi-tech startrek...
Decisamente non il mio genere, i Breguet che mi sono entrati nel cuore e che a distanza di decenni continuano a farmelo battere forte sono altri