Capirai da solo che questi due movimenti sono "leggermente" differenti!
Alessandro parli sempre per idee tue ... come la struttura aziendale e le percentuali che hai "sparato" sul Submariner ...
I
due movimenti sono certamente differenti ma hanno anche due utilizzi completamente diversi e due destinazioni d'uso opposte...Mi stai paragonando un Pajero con una Audi A8 ....
Certamente eccellente la A8 ma con il Pajero vai in posti dove l'Audi si sogna ...
Insomma lasciamo stare i confronti sterili ..
Per uno come me che mette l'orologio alle 6 di mattina e ci fa tutto compreso il nuoto , la corsa , la palestra , la moto , fare il saldatore se capita .. ....ecc.... il Breguet di Errol ( esempio ) dura 2 ore... il Submariner mi stanco di usarlo ..e resta sempre bello .
Se invece sono un chirurgo che vive in ambulatorio e la piu grande emozione , fuori dal lavoro , è il teatro la sera ..allora il Breguet è perfetto ..
Ogni oggetto deve , a mio modesto parere :
1) piacere esteticamente
2) essere scelto per l'utilizzo di ognuno di noi ...senza doversi limitare...percè allora passa la voglia !
..a partire dall'orologio passando per la moto , l'automobile , le scarpe , l'abbigliamento , la casa ...ecc..